X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi emozionata in diretta: “E’ nato!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 3 ottobre

Elisa Isoardi annuncia in diretta a La prova del cuoco la nascita del figlio di uno chef

E’ andata in onda oggi, giovedì 3 ottobre 2019, una nuova puntata de La prova del cuoco, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, come ogni giorno a partire dalle 12.00 su Rai1. E all’interno dell’appuntamento odierno dell’ormai popolarissimo cooking show di Rai1, non è mancata la tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del peperone verde e quella del pomodoro rosso, durante la quale la padrona di casa Elisa Isoardi ha annunciato che lo chef Michelangelo Sparapano è diventato papà! “Facciamo tanti auguri al nostro cuoco pugliese perchè è diventato papà del piccolo Jacopo” ha infatti asserito, dando subito la parola a lui stesso che, visibilmente emozionato, ha ringraziato i medici dell’ospedale nel quale sua moglie ha partorito, mandando poi un saluto proprio a lei attraverso le telecamere.

La prova del cuoco, puntata di oggi: Elisa Isoardi commette una gaffe con una concorrente

Momento molto esilarante, sempre nel corso della gara dei cuochi tra pomodoro rosso e peperone verde, nella puntata di oggi de La prova del cuoco. Elisa Isoardi (che ieri ha fatto piangere Claudio Lippi in diretta), chiacchierando con la concorrente della squadra del peperone (oggi capitanata dallo chef Martino Scarpa), ha commesso una piccola gaffe. Mentre la ragazza parlava del suo fidanzato, le ha infatti chiesto: “Cosa fate voi due di solito…?”. Dopo un attimo di perplessità da parte della concorrente, Elisa Isoardi, resasi conto che tale domanda forse poteva essere fraintesa, ha riso e si è subito corretta specificando: “Cosa fate… ma non nell’intimità, eh!”.

Elisa Isoardi ringrazia in diretta la squadra di lavoro de La prova del cuoco: “Senza di loro…”

Infine, prima del termine della diretta odierna de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha voluto far inquadrare e ringraziare tutte le persone che lavorano quotidianamente con lei e Claudio Lippi (che ieri ha dato del “bast**do” a Sergio Barzetti, ovviamente in modo scherzoso) per la realizzazione del programma, affermando che senza di loro, ovviamente, non sarebbe possibile andare in onda.