X


Elisa Isoardi gelata da una frase di Claudio Lippi a La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi battuta in diretta

La prova del cuoco: Claudio Lippi fa una battutaccia ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Puntata più breve del solito quella de La prova del cuoco di oggi, venerdì 4 ottobre 2019, iniziata attorno alle 12.30 per via della Santa Messa in onore di San Francesco trasmessa da Assisi. E proprio all’inizio della diretta, appena entrata in studio sulle note della sigla, la padrona di casa Elisa Isoardi, dopo aver salutato e abbracciato alcuni spettatori presenti in prima fila, i due concorrenti in gara e il suo braccio destro Claudio Lippi, ha affermato (rivolgendosi a quest’ultimo): “Gli abbracci sono importanti. Abbracciamoci di più d’ora in poi, Claudio”. Immediata la risposta ironica del conduttore, che ha asserito, con un’espressione un po’ ‘furbetta’ in viso: “Magari dopo…”. Inevitabili le risate da parte degli spettatori presenti in studio, i quali hanno indubbiamente capito il senso della battuta.

Claudio Lippi ironizza su Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco. La sua reazione

Chiusa la piccola gag, neanche il tempo di dare il via ufficiale alla puntata, ed ecco arrivare un’altra gag non programmata! Elisa Isoardi, rivolgendosi ai concorrenti in gara, ha chiesto loro se fossero un po’ tesi per via dell’ultima sfida, asserendo: “Oggi chi vince, vince!”. Dunque Claudio Lippi e il pubblico sono scoppiati a ridere e quest’ultimo ha ironizzato affermando: “Questa si che è un’affermazione! Non si è mai visto uno che vince, ma perde…”. Risate anche da parte dei concorrenti e di Elisa stessa, ovviamente, la quale ha poi precisato: “Intendevo dire: oggi chi vince… vince tanto!”.
La conduttrice de La prova del cuoco ha poi spiegato il motivo della durata ridotta di oggi, affermando: “Siamo partiti in ritardo, ma per una giusta causa”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi mandano gli auguri ad Alessandra Spisni

Infine, prima di iniziare a tutti gli effetti la puntata di oggi de La prova del cuoco, Claudio Lippi ed Elisa Isoardi hanno invitato il pubblico e tutto lo studio a fare gli auguri di compleanno ad Alessandra Spisni, per la quale hanno intonato: “Tanti auguri a te”. E a proposito di auguri, ieri Elisa ha fatto le sue congratulazioni in diretta ad uno chef, diventato papà da pochi giorni!