X


Elisa Isoardi in lacrime per Cinzia Fumagalli a La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 25 ottobre

La prova del cuoco: Elisa Isoardi commossa in diretta per una sorpresa fatta a Cinzia Fumagalli

Momento molto toccante nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 25 ottobre 2019, quando, durante la presentazione di una delle tante ricette, Elisa Isoardi ha chiamato al centro dello studio Cinzia Fumagalli, chef che ricopre il ruolo di giurata fissa dalla prima puntata di questa edizione. E appena la cuoca si è avvicinata, Elisa ha affermato: “So che tu hai adottato dei bambini…”. Dunque la risposta della Fumagalli è stata: “Si, ho adottato diversi bambini a distanza. Vengono in Italia per fare vacanze terapeutiche dopo Chernobyl… La prima è stata Anna: oggi ha 32 anni ed è la figlia che non ho mai avuto”. E lanciando un videomessaggio di Anna, Elisa Isoardi a La prova del cuoco non è riuscita a trattenere le lacrime, commuovendosi. “E’ colpa dell’età” ha quindi asserito per smorzare l’atmosfera creatasi.

Elisa Isoardi si commuove in diretta a La prova del cuoco: “Siamo sensibili…”

Nel videomessaggio, a causa del quale anche Cinzia Fumagalli si è commossa, la ragazza ucraina, rivolgendosi ovviamente a lei, ha asserito:

E’ una giornata particolare per me, perchè oggi è il mio compleanno. Ti mando questo messaggio per ringraziarti: grazie per tutto quello che hai fatto per me… grazie per aver aiutato mia mamma a crescermi. Sono stata fortunata ad incontrare te e la tua famiglia!

“Ti voglio tanto bene. Un abbraccio grande” ha poi aggiunto. “Ciao amore!” è stata la risposta della cuoca, visibilmente commossa. “Siamo sensibili, ci commuoviamo” ha invece affermato Elisa Isoardi.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi piange in diretta: interviene Claudio Lippi

E tra gli applausi del pubblico presente in studio, è poi intervenuto Claudio Lippi (che in un’intervista uscita ieri ha raccontato di aver rischiato di essere accoltellato per strada!) il quale, rivolgendosi al pubblico a casa, ha detto:

Non giudicate mai dalle apparenze. Sappiate che dietro ogni persona c’è una storia. Per poter giudicare bisogna camminare con le scarpe degli altri: solo così si può capire perchè fanno male i piedi…

A tale dichiarazione è seguito un lungo applauso del pubblico presente in studio.