X


Elisa Isoardi in ritardo: tagliato uno spazio a La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 22 ottobre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi partita in ritardo: via l’anteprima con Claudio Lippi

Cambio di programmazione nella tarda mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2019, su Rai1: La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi è infatti partita in ritardo rispetto al solito, a causa di un evento che la prima rete della Rai ha trasmesso a cura del TG1. Ed essendo partita, appunto, in ritardo (esattamente alle 12.15 circa, quindi un quarto d’ora dopo l’orario tradizionale), la puntata di oggi de La prova del cuoco è stata privata dello spazio nel quale Claudio Lippi presenta cuochi e concorrenti e coordina la formazione delle squadre. A spiegarlo è stata Elisa Isoardi, entrata in studio di corsa e dando velocemente il via alla trasmissione: “Oggi La prova del cuoco è mini, un po’ ristretta. Siamo partiti in ritardo, abbiamo meno tempo, perciò abbiamo già fatto la formazione delle squadre”.

La prova del cuoco oggi: perchè Elisa Isoardi e Claudio Lippi sono partiti in ritardo

A causare il ritardo con il quale è iniziata la puntata de La prova del cuoco di oggi, è stata la diretta speciale del TG1 della cerimonia di consegna delle onorificenze “Al merito del lavoro” ai Cavalieri del Lavoro, avvenuta da Roma, esattamente dal Quirinale, con la collaborazione di Rai Quirinale. L’evento è iniziato attorno alle 10.55 e, da palinsesto, avrebbe dovuto terminare attorno a mezzogiorno, dunque il ritardo di Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che in un’intervista uscita oggi ha fatto una rivelazione choc, svelando di aver preparato una lista… per il suo funerale!) non era previsto.

La prova del cuoco e Storie Italiane: modifica per Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele

Oltre al ritardo de La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la diretta speciale del TG1 essendo iniziata, come suddetto, poco prima delle 11.00, ha causato ovviamente anche la chiusura anticipata di Storie Italiane: Eleonora Daniele ha infatti salutato il pubblico un’ora prima rispetto al solito.