X


Elisa Isoardi, Lippi irrompe in diretta: “Zenit e i suoi bisognini…”

Scritto da , il 8 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 8 ottobre

La prova del cuoco, Claudio Lippi ad Elisa Isoardi: “Zenit non ha espletato i suoi bisognini”

Come avviene ormai ogni giorno, anche oggi, martedì 8 ottobre 2019, Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno aperto La prova del cuoco con un’esilarante gag. Entrata in studio sulle note della divertente sigla iniziale, accompagnata dal suo cane Zenit, dopo l’anteprima condotta da Claudio Lippi, Elisa Isoardi ha presentato come da tradizione i protagonisti dell’appuntamento odierno ma, prima di dare ufficialmente il via alla puntata, ecco che il collega ha fatto irruzione, per così dire, al centro dello studio per avvisarla che Zenit… non aveva fatto i suoi bisognini! Dunque c’era il rischio che li facesse in diretta. Claudio Lippi, riferendosi al cane che è ormai la mascotte de La prova del cuoco, ha infatti sussurrato: “Non ha ancora espletato i suoi bisognini…”. Ed Elisa Isoardi, un po’ imbarazzata, lo ha zittito tagliando corto: “No! Lui è abituato così” ha affermato.

Claudio Lippi fa una battuta su uno chef a La prova del cuoco: la reazione di Elisa Isoardi

E le divertenti gag di Claudio Lippi non sono mica finite qui, poiché il braccio destro di Elisa Isoardi anche nella seconda parte della puntata di oggi de La prova del cuoco ha fatto ridere il pubblico in studio e a casa, affermando: “Oggi è la giornata del maiale. Prima abbiamo visto quello della Spisni e ora Diego Bongiovanni… ah, maiale è riferito al piatto, non al cuoco!”. Inevitabili le risate e gli applausi da parte del pubblico e di Elisa Isoardi (che ieri gli ha corretto un errore commesso in diretta) dopo tale affermazione.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ironizza sulla sua vita privata: “Ho superato l’età…”

Un altro momento esilarante c’è stato, infine, durante la gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde: Elisa Isoardi (qualche giorno fa sorpresa da una battutaccia di Claudio Lippi riferita a lei), scherzando con il concorrente della squadra del peperone, che l’ha definita “signorina”, ha affermato ironicamente: “Non sono giovanissima! Ho superato l’età…”.