X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi corregge un errore a Claudio Lippi

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 7 ottobre

Claudio Lippi commette un piccolo sbaglio a La prova del cuoco: Elisa Isoardi lo corregge

E’ andata in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2019, una nuova puntata de La prova del cuoco, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, tornati in video a partire dalle 12.00 dopo il ritardo di mezz’ora di venerdì scorso, causato dalla Santa Messa trasmessa dalla Basilica di Assisi per la festa di San Francesco. Nuova settimana, nuova sfida tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, al termine della quale Claudio Lippi, al momento di sommare i vari punti ottenuti dalle due squadre, nonostante il pareggio che ha visto il pomodoro e il peperone totalizzare entrambi 34 punti, ha affermato: “Vediamo la classifica che si movimenta: vantaggio di un punto per la squadra del peperone verde…”. Subito accortosi dell’errore, si è quindi corretto precisando: “Ah no, c’è parità assoluta”. Ed anche Elisa Isoardi gli ha fatto notare l’errore, sottolineando immediatamente: “Si si, parità”.

Elisa Isoardi e la gag con Claudio Lippi a La prova del cuoco: “L’argomento è interessante…”

All’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco (come suddetto in onda nell’orario tradizionale, dopo il ritardo di venerdì scorso, giorno in cui Claudio ha fatto una battutaccia su Elisa) i due conduttori si sono resi invece protagonisti, come spesso accade, di una gag molto esilarante. Elisa Isoardi ha infatti chiesto a Claudio Lippi: “Come stai? Non so mai cosa chiederti il lunedì…”. E la sua risposta ironica è stata: “L’argomento è interessante! Come stai tu, caso mai?” riferendosi al fatto che la settimana scorsa Elisa ha più volte detto di non essere in gran forma fisica. “Io oggi sto bene!” ha quindi sottolineato, ridendo, la conduttrice.

La prova del cuoco: ascolti in crescita per Elisa Isoardi e Claudio Lippi anche in formato “Mini”

E anche con la puntata breve trasmessa venerdì, dal titolo La prova del cuoco “Mini”, Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno visto un incremento degli ascolti, rimanendo di un soffio sotto 1 milione e mezzo di telespettatori e sfiorando il 13% di share.