X


Eva Grimaldi a Storie Italiane su Garko: “Bisogna avere rispetto”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto eva grimaldi storie italiane intervista daniele

Storie Italiane, Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko: “Lo vedo felice”

E’ appena terminata una nuova puntata di Storie Italiane. E in questa occasione la conduttrice ha intervistato Eva Grimaldi, la quale è tornata a far discutere in quest’ultimo periodo per via della sua partecipazione a Tale e Quale Show. Stamattina l’attrice ha parlato della sua infanzia, di sua moglie Imma, e non solo. Difatti ad un certo punto la Daniele le ha chiesto un parere sul fatto che Gabriel Garko, ieri a Domenica In, abbia confessato di avere un amico speciale, non volendo però fornire ulteriori dettagli. E Eva Grimaldi, senza indugio alcuno, ha rivelato:

“Tutti abbiamo un amico speciale…Io penso che bisogna avere rispetto delle persone che non vogliono parlare della vita privata…Rispetto le sue scelte…Lo vedo comunque molto felice…”

Il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione.

Eva Grimaldi ospite a Storie Italiane: “Devo ringraziare il mio ex marito”

Eleonora Daniele ha poi voluto chiedere a Eva Grimaldi a Storie Italiane del suo primo matrimonio nel 2006. Difatti la separazione dal primo marito è stato un vero e proprio trauma per l’attrice. Il motivo? Ha vissuto il tutto come se fosse un suo fallimento personale. Ma a distanza di anni ormai la donna è riuscita a gettarsi alle spalle questa vicenda, tanto da volerlo ringraziare oggi a Storie Italiane per il modo in cui è andata a finire:

“Devo ringraziarlo perchè se no non avrei mai potuto incontrare Imma…Adesso mi sento una donna molto felice perchè ho incontrato l’amore vero…Non tutti lo incontrano…E’ stato un dono di Dio…”

Insomma la Grimaldi si è detta grata per la fine di quel matrimonio proprio perchè ha poi avuto modo di conoscere la persona della sua vita: Imma Battaglia.

Storie Italiane: Eva Grimaldi fiera della sua infanzia

Eva Grimaldi ha anche voluto parlare nuovamente a Storie Italiane della sua difficile infanzia. Ma nonostante sia stata decisamente complicata per i tantissimi problemi economici, ha voluto rivelare oggi a Storie Italiane da Eleonora Daniele:

“Non voglio dimenticare la mia infanzia…E’ stata comunque bellissima, piena d’amore…”

Sul finire dell’intervista la Daniele ha poi chiesto a Eva Grimaldi della sua esperienza a Tale e Quale Show (l’ultima esibizione non è andata bene, anzi). E a quel punto l’attrice ha sorriso, asserendo di star vivendo un’esperienza unica nel suo genere nonostante le tante difficoltà. Venerdì prossimo riuscirà a riscattarsi nel talent vip di Conti?