X


Eva Grimaldi spiazza la giuria di Tale e Quale: “Ho fatto cag*re”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Musica
foto Eva Grimaldi a Tale e Quale, 4 ottobre

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi imita Alice e lascia di stucco la giuria: “Ho fatto cag*re…”

Puntata ricca di colpi di scena quella di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 4 ottobre 2019, iniziata con un triste annuncio fatto dal padrone di casa Carlo Conti, ma poi proseguita con la consueta allegria di sempre. E a far ridere non poco sia il pubblico presente nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma che la giuria di Tale e Quale Show è stata Eva Grimaldi, che è sicuramente tra i concorrenti più popolari di questa edizione. L’attrice, dopo aver imitato la cantante Alice interpretando uno dei suoi brani più celebri, ossia “Per Elisa”, si è infatti auto-commentata lasciando intendere pubblicamente di non essere rimasta affatto contenta dell’imitazione. Ha infatti affermato: “Ho fatto cag*re!”.

Eva Grimaldi e la battutaccia a Tale e Quale Show: la reazione di Carlo Conti e della giuria

Inevitabili le risate di Carlo Conti, dei giurati di Tale e Quale Show 2019 e del pubblico presente in studio stasera, dopo la frase pronunciata da Eva Grimaldi, appunto riferita alla sua imitazione di Alice. Il padrone di casa, dopo aver riso, ha provato a convincerla a non abbattersi: d’altronde proprio lei, nella clip di presentazione andata in onda prima dell’esibizione, si è definita “forte come una leonessa” e in tante recenti interviste ha dichiarato di voler sfidare se stessa a Tale e Quale Show (domenica scorsa da Mara Venier è invece scoppiata a piangere).
Dunque un momento molto esilarante, in una puntata aperta, come suddetto, da un triste annuncio fatto da Carlo Conti…

Carlo Conti e i giurati di Tale e Quale Show 9 a Eva Grimaldi: “Non avere paura. Divertiti!”

Alla fine, dopo i commenti, sia il padrone di casa Carlo Conti che la giuria di Tale e Quale Show hanno dato ad Eva Grimaldi un po’ tutti lo stesso consiglio, ossia quello di prendere questa esperienza televisiva con maggior divertimento, senza avere troppa paura. Nello specifico Loretta Goggi le ha detto: “Si capiva che avevi voglia di finire presto…”.