X


Eva Grimaldi dice Ti Amo a Imma Battaglia a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Musica
foto Eva Grimaldi, 18 ottobre

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi dice a Imma Battaglia in diretta: “Ti amo, amore!”

Si è cimentata nell’imitazione di Sophia Loren Eva Grimaldi nella sesta puntata di Tale e Quale Show, in onda stasera, venerdì 18 ottobre 2019. Un’esibizione andata molto bene, tant’è che Loretta Goggi, in fase di valutazione, si è più volte complimentata con lei, cosa che ha fatto anche il padrone di casa Carlo Conti, facendole notare inoltre: “Nel pubblico c’è la tua Imma…”. Dunque Eva Grimaldi, rivolgendo lo sguardo verso la platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha simulato un bacio dicendo a Imma Battaglia: “Ti amo amore!”. A tale frase è seguito un applauso da parte degli spettatori presenti in sala, mentre Carlo Conti ha accompagnato Eva davanti alla postazione dei giudici per la valutazione.

Eva Grimaldi ringrazia Carlo Conti per Tale e Quale Show: “La gente non sa come sei…”

Prima dell’imitazione di Sophia Loren con il brano “Tu vuoi fa’ l’americano”, Eva Grimaldi a Tale e Quale Show 9, nella clip registrata sotto l’ascensore e trasmessa, come da tradizione, prima della sua entrata sul palco, ha invece voluto ringraziare Carlo Conti per averla voluta in questa fortunata edizione del programma, portandosi simbolicamente un fazzolettino agli occhi e affermando:

Tu rappresenti i grandi maestri. La gente da casa non sa che tu passi in sala trucco, in sala parrucco e hai sempre una parola buona per tutti noi: per gli artisti, per i truccatori… per tutti! E questo non è da poco.

“Grazie Carlo, grazie davvero” ha poi aggiunto. Tornando invece ad Imma Battaglia, in un’intervista rilasciata di recente ha ammesso di aver creduto che fosse solo un’amica prima di sposarla…

Tale e Quale Show 2019: Eva Grimaldi tocca di nuovo le parti intime di Carlo Conti!

E anche stasera Eva Grimaldi ha toccato “una parte intima” di Carlo Conti, come gesto scaramantico! Dunque il conduttore ha poi ironizzato affermando, rivolgendosi a tutte le altre concorrenti donne: “Può farlo solo Eva!”.