X


Eva Grimaldi su Imma Battaglia: “Pensavo fosse solo un’amica”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Gossip
foto Eva Grimaldi gossip

Eva Grimaldi, gossip su Imma Battaglia: “All’inizio pensavo fosse solo un’amica per me, ma poi…”

Sarà su Rai1 stasera, protagonista di una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 Eva Grimaldi, che è tra i concorrenti di questa ennesima edizione del fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. E come leggiamo in alcune dichiarazioni pubblicate dal settimanale TvMia, Eva Grimaldi di recente è tornata a parlare della nascita della sua storia d’amore con Imma Battaglia, che ha sposato qualche tempo fa, confessando a tal proposito:

Inizialmente pensavo che per me fosse soltanto un’amica. Volevo credere che fosse così… Presto, però, mi sono accorta che per lei provavo qualcosa di diverso, di più profondo.

“Anche a lei è successa la stessa cosa” ha sottolineato poi.

Imma Battaglia gossip, parla Eva Grimaldi: “Mi rende felice come non lo sono mai stata”

Sempre sulle dichiarazioni pubblicate nell’ultimo numero del settimanale menzionato nel primo paragrafo, la concorrente di Tale e Quale Show su Imma Battaglia ha poi aggiunto:

Non è stato subito facile accettare e ammettere ciò che provavo per Imma. Poi, però, ho capito che non c’era nulla di male e che non dovevo vergognarmi di niente: mi ero solo innamorata di una persona meravigliosa!

“Imma mi ha reso da subito felice come non lo ero mai stata, facendomi diventare più sicura anche nel lavoro” ha ammesso inoltre, ribadendo, come già fatto in altre recenti interviste: “Se sono a Tale e Quale Show e riesco a dare il massimo quando mi trovo sul palco, è anche grazie a lei”.

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi commenta la sua partecipazione: “Temevo di fare una figuraccia”

Infine, sulla sua partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show (dove venerdì scorso ha toccato le parti intime di Carlo Conti in diretta, dopo aver rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dei suoi problemi con l’alcol del passato), Eva Grimaldi ha svelato:

Sognavo da anni di fare Tale e Quale Show, ma avevo paura di fare una brutta figura.