X


Tale e Quale Show, Eva Grimaldi shock: “Mi sono rifugiata nell’alcol”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Interviste
foto Eva Grimaldi intervista

Eva Grimaldi, Tale e Quale Show e la sua vita privata: “Ho trovato rifugio nell’alcol…”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Eva Grimaldi, concorrente di Tale e Quale Show 2019, con la quale ha parlato molto della sua vita privata. In particolare, sulle storie d’amore che hanno preceduto il suo matrimonio con Imma Battaglia, Eva Grimaldi nell’intervista in questione ha confessato:

A farmi soffrire di più non è stato Gabriel Garko, ma il mio ex marito: un giorno mi disse che voleva “la stella” dello spettacolo e invece si era ritrovato una casalinga! Abbiamo divorziato, ero distrutta e mi sono rifugiata nell’alcol…

“Quando ho incontrato Imma, la mia vita è finalmente cambiata” ha poi aggiunto.

Eva Grimaldi parla della sua vita privata e di Imma Battaglia: “Non mi vergogno di nulla”

Continuando la sua lunga intervista, Eva Grimaldi (che ieri sera a Tale e Quale Show ha toccato le parti intime a Carlo Conti in diretta!) ha poi dichiarato:

E’ stato strano innamorarmi di una donna. Mi guardavo allo specchio e pensavo: “Fino ad oggi ho sbagliato tutto?” […] Poi ho capito che non ero diventata all’improvviso omosessuale, dopo una vita da eterosessuale. Mi ero semplicemente innamorata di una persona meravigliosa!

“Tutto questo visto da fuori può sembrare strano, lo capisco, ma non c’è nulla di male e niente di cui io debba vergognarmi” ha sottolineato subito dopo.

Tale e Quale Show 2019, Eva Grimaldi svela: “Sono consapevole delle mie capacità”

Infine, prima di terminare l’intervista, Eva Grimaldi (che giorni fa a Storie Italiane ha rilasciato altre dichiarazioni relative a Gabriel Garko) ha commentato la sua partecipazione a Tale e Quale Show, affermando:

Ho deciso di buttarmi perchè sono pienamente consapevole delle mie capacità e delle mie potenzialità. Sono anche riuscita a superare tutte le mie paure e le mie insicurezze.