X


Fabio Rovazzi: “Non ho visto nulla, dormivo”. Mara Venier replica

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Domenica In
Foto Fabio Rovazzi Domenica In

Fabio Rovazzi a Domenica In: “Dormivo, non ho visto nulla!”

E’ stata una puntata davvero intensa, quella di Domenica In: l’intervista a Valeria Fabrizi e Flavio Insinna; poi Mika, che ha parlato del suo nuovo album, e in seguito le signorine Buonasera e Ronn Moss (star di Beautiful). Poi è venuta la volta di Fabio Rovazzi che ha esordito dicendo di aver dormito un sacco all’interno del camerino: “Non ho visto nulla, dormivo”. Il cantante è arrivato molto presto per partecipare alla diretta e, mentre attendeva di poter fare il suo ingresso ed essere intervistato da Mara Venier, ne ha approfittato per concedersi un po’ di riposo. La replica di Mara Venier non si è fatta di certo attendere.

Mara Venier replica a Rovazzi: “Domenica In ti ha conciliato il sonno? Ma sono rovinata!”

Si sa che Mara Venier è una conduttrice verace, ironica e sempre pronta a prendersi in giro. Anche durante l’intervista a Fabio Rovazzi a Domenica In si è prestata a ballare sulle note di ‘Andiamo a comandare’ con tanto di scrollata di spalle (a un certo punto ha fatto segno al cantante di non poter danzare oltre per via del seno abbondante che la contraddistingue). Ovviamente ha anche replicato al “Ho dormito un sacco” di Rovazzi dicendo quanto segue: “Ti ha conciliato il sonno guardare Domenica In in camerino? Se sì sono rovinata!”. Dopo aver sorpreso Ronn Moss Mara Venier ha saputo rispondere perfettamente al simpatico Rovazzi.

Domenica In, Fabio Rovazzi parla di Gianni Morandi: “Si è preso un rischio”

“Con Gianni Morandi è stato un successo pazzesco” ha raccontato Fabio Rovazzi a Domenica In, “e accettando di partecipare a ‘Mi fa volare’ si è preso un rischio, perché poteva uscirne male. E’ comunque difficile che io ti proponga qualche che ti metta a rischio. I vip si fidano di me”.