X


Mara Venier sorprende Ronn Moss a Domenica In: “Non ti ha stancato?”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Domenica In
Foto Ronn Moss Domenica In

Domenica In, Mara Venier a Ronn Moss: “Ma non ti ha stancato l’essere bello?”

Ormai in Italia da diverso tempo con la sua band per cercare di restituire l’amore che ha ricevuto in tutti questi anni, Ronn Moss oggi a Domenica In prima di ripercorrere la sua carriera da musicista e poi da attore ha voluto omaggiare Mara Venier con un bacio e una sequela di sinceri complimenti. La conduttrice lo ha ringraziato e, dopo il consueto ‘Sei bellissimo’ di un pubblico femminile particolarmente gioioso, gli ha posto una domanda ben precisa: “Ma non ti ha stancato l’essere bello? Che tutti ti dicano sempre quello? Magari vorresti essere scoperto per quello che sei”. Lui con tutta tranquillità le ha domandato “Stancarmi di cosa? Non mi piace guardarmi nello specchio. Non ci guardiamo mai come gli altri guardano noi”.

Mara Venier, parte il filmato sbagliato a Domenica In: “Non è quello giusto!”

Le domeniche di zia Mara sono caratterizzate da rumori improvvisi (com’è successo durante l’intervista a Mika), tante risate e allegria e soprattutto errori con i filmati. Mara Venier oggi ha intervistato Ronn Moss, la star di Beautiful, che è sposato con una “straordinaria donna” da cui ha avuto “due bellissime ragazze”. Nel lanciare il filmato la regia si è sbagliata (mandandone in onda un altro) e così Mara Venier a Domenica In si è molto infastidita esclamando “Non è questo il filmato, mettetemi quello giusto, stavamo parlando della famiglia”. Per la moglie, Ronn Moss ha speso solo belle parole: “Lei è la mia roccia”.

Ronn Moss (star di Beautiful) a Domenica In parla del suo incidente d’auto

Nel 2012 Ronn Moss è stato vittima di un incidente d’auto piuttosto forte che spaventò tutti i fan della soap Beautiful. A Domenica In Ronn Moss ha commentato: “Penso che fu la direzione dell’universo, dicendomi che dovevo continuare a fare le cose più importanti, non puoi fare cose che non hai nel cuore”.