X


Filippo Bisciglia a Amici Celebrities, la mamma: “Ha sofferto tanto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Filippo Bisciglia amici celebrities

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia: la madre parla della malattia del figlio

Ad un certo punto Filippo Bisciglia, nella scorsa puntata di Amici Celebrities 2019, ha interrotto bruscamente la sua esibizione sulle note di Portami a ballare. Difatti il testo di quella canzone gli ha fatto ricordare un periodo particolarmente difficile vissuto ultimamente da sua madre. Proprio quest’ultima è stata raggiunta da un giornalista del settimanale Di Più Tv per chiederle cosa abbia avuto. E la mamma di Bisciglia ha risposto seccamente di aver avuto un male che è poi riuscita a sconfiggere: “Filippo è stato sempre accanto a me…” Ma non è finita qua perchè anche quest’ultimo ha avuto a che fare con una malattia invalidante nella sua infanzia. Una malattia che l’ha fatto molto soffrire come rivelato dalla donna al settimanale:

“Ha avuto la malattia di Perthes…Per questo ha imparato a camminare più tardi…E’ stata davvero dura per lui…”

Filippo Bisciglia di Amici Celebrities 2019, la mamma: “Non mi lascia mai sola”

Come detto pocanzi, la mamma di Filippo Bisciglia ha ammesso di aver lottato ultimamente con un brutto male. Adesso la donna, come rivelato da lei stessa sulle pagine di Di Più Tv, sta assolutamente bene anche se non ha nascosto di continuare sempre a tenere sotto controllo la situazione, andandosi a controllare spesso e volentieri in Ospedale. Una situazione tenuta sott’occhio anche da suo figlio Filippo Bisciglia di Amici Celebrities come svelato da lei stessa al magazine edito da Cairo Editore:

“Sono una mamma molto fortunata…Lui e mia figlia non mi mollano nemmeno per un secondo…Filippo mi sta dando davvero tante soddisfazioni…”

E chissà se arriverà la soddisfazione per la donna di vederlo trionfare nella prima edizione del talent show vip.

Anticipazioni Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: parla la mamma di lui

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ormai fanno coppia fissa da diversi anni. Ma cosa penserà la mamma di lui a proposito della nuora? A quanto pare pensa un gran bene viste le sue ultime dichiarazioni rilasciate a Di Più Tv: “Una donna straordinaria…” Successivamente la madre del concorrente di Amici Celebrities di Michelle Hunziker ha anche confessato di sperare che presto possa diventare nonna: “Cosa darei per avere un piccolino per casa…” Il figlio, che è scoppiato a piangere durante un’esibizione pensando proprio alla madre e tutto ciò che ha sofferto in quest’ultimo periodo per la brutta malattia, esaudirà il suo desiderio?