X


Filippo Bisciglia scoppia a piangere durante un’esibizione: “Scusate”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto filippo bisciglia piange amici

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia commosso cantando Portami a ballare

Filippo Bisciglia, nel momento in cui ha cantato Portami a ballare di Luca Barbarossa ad Amici Celebrities, è scoppiato clamorosamente a piangere, non riuscendo quindi a terminare l’esibizione. Un momento questo che ha toccato il cuore dei tanti spettatori in studio che, notando il suo momento di difficoltà, si sono alzati in piedi per applaudirlo e sostenerlo più del solito. Successivamente Michelle Hunziker si è avvicinata al concorrente della Squadra Bianca di Amici Celebrities, rassicurandolo: “Non ti scusare per l’emozione…E’ una cosa bellissima…” E Filippo Bisciglia, visibilmente ancora molto commosso, ha dichiarato:

“Scusate, spero un giorno di poterla rifare tutta…Non ci sono riuscito…Tanto la sbagliavo anche in saletta…Piangevo sempre…”

Filippo Bisciglia di Amici Celebrities 2019 ripensa alla madre: “Ultimamente…”

Michelle Hunziker ha quindi voluto chiedere a Filippo Bisciglia cosa lo legasse così tanto a questa canzone. E il concorrente di Amici Celebrities, con la voce rotta dall’emozione, ha confidato: “Mamma ultimamente ne ha vinte tante…” Una confessione che non è riuscito a finire perchè si è commosso nuovamente. E visto il momento di grande difficoltà del concorrente, Mauro Coruzzi in arte Platinette, è intervenuto, asserendo:

“Scusate non ne avevamo idea…Era carina l’idea del figlio che porta la mamma a ballare no?”

Filippo Bisciglia è quindi andato al posto con gli altri membri della sua squadra, i quali lo hanno abbracciato teneramente per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento di estrema emozione.

Ornella Vanoni dopo il momento di commozione di Bisciglia: la battuta per sdrammatizzare

Il momento di estrema commozione di Filippo Bisciglia, che oggi ha dichiarato a Chi di credere che non diventerà mai padre, ha commosso un po’ tutti. E a quel punto Ornella Vanoni ha cercato di stemperare un po’ la situazione, facendo una piccola battuta di spirito sulla canzone. Battuta che ha fatto tornare il sorriso a tutti, Bisciglia compreso.