X


Filippo Bisciglia, choc prima di Amici: “Non penso di diventare padre”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Filippo Bisciglia amici celebrities

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia non pensa di diventare genitore: “Questo mi incupisce”

Questa sera, mercoledì 9 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Amici Celebrities. Tra i concorrenti della squadra Bianca c’è Filippo Bisciglia. Il conduttore e attore deve i suoi esordi in televisione al Grande Fratello, dove ha partecipato classificandosi al secondo posto. La sua carriera ha subito una vera e propria escalation grazie anche a Maria De Filippi che l’ha voluto conduttore della versione classica di Temptation Island, diventando in poco tempo uno dei volti più amati del piccolo schermo. Fidanzato da dieci anni con Pamela Camassa, Filippo Bisciglia di Amici Celebrities ha fatto una confessione choc in una intervista a Chi. Anni fa avrebbe voluto un figlio e ora ha quarantadue anni:

“Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventerò genitore, ma questo non vuol dire che con Pamela non siamo una famiglia”.

Filippo Bisciglia vince Amici Celebrities? Il conduttore di Temptation Island svela il suo sogno

Nell’intervista rilasciata alla nota rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, Filippo Bisciglia ha parlato della sua esperienza ad Amici Celebrities, la prima edizione dedicata ai personaggi famosi e spin-off del tradizionale Amici che inizierà la prima settimana di novembre prossimo. Il conduttore di Temptation Island ha dichiarato che è abituato a gareggiare per vincere:

“Un padre che dice al figlio che l’importante è partecipare, per me sbaglia. L’agonismo è fondamentale in qualsiasi competizione”.

Filippo Bisciglia vince Amici Celebrities? Questo è il sogno del presentatore e attore e ha svelato che ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi solo per vincere. Durante le prime tre puntate di Amici Celebrities, abbiamo visto molte sfumature ignote di Filippo Bisciglia. Basta pensare a quando si è scagliato contro la produzione di Maria De Filippi, accusandola di agevolare gli altri concorrenti nelle prove di canto. Nell’appuntamento in onda questa sera, invece, Filippo Bisciglia potrà riabbracciare Ciro Ferrara, eliminato sabato scorso che verrà ripescato, mentre Francesca Manzini in lacrime abbandonerà il programma.

Amici Celebrities: Platinette e Ornella Vanoni contro Filippo Bisciglia

In una recente intervista Ornella Vanoni, che ha avuto da ridire su Platinette, è tornata a parlare insieme a Mauro Coruzzi della lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi. Secondo le giudici di Amici Celebrities, Maria ha fatto bene a zittire Filippo Bisciglia e a difendere la sua squadra di lavoro, dopo che ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione. Ormai questa è acqua passata: nella puntata di sabato il padrone di casa di Temptation Island si è inginocchiato al cospetto della De Filippi dedicandole una canzone.