X


Francesca Fialdini choc a Da noi, a ruota libera: “Mi è successo…”

Scritto da , il 6 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, puntata 6 ottobre

Da noi, a ruota libera. Francesca Fialdini fa una rivelazione spiazzante: “Mi è quasi successo che…”

Ha fatto una rivelazione inaspettata Francesca Fialdini nella terza puntata di Da noi a ruota libera, trasmessa oggi, domenica 6 ottobre 2019. L’ex conduttrice de La vita in diretta, intervistando Vanessa Scalera, l’attrice protagonista della fortunata fiction di Rai1 Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, le ha chiesto: “Se girando una scena affettuosa un tuo collega attore ti dovesse baciare per davvero, come reagiresti?”. Tuttavia, prima che l’ospite rispondesse a tale domanda, è stata lei stessa ad ammettere, con un po’ di imbarazzo: “A me è quasi successo…”.

Francesca Fialdini ammette a Da noi… a ruota libera: “Sono stata quasi baciata…”

Fatta tale dichiarazione, Francesca Fialdini si è subito autointerrotta, mostrandosi piuttosto imbarazzata e non aggiungendo altro. Dunque il pubblico presente nello studio Rai di Torino per la puntata di Da noi a ruota libera di oggi ha fatto partire un applauso, mentre Vanessa Scalera ha riso. Nessun altro dettaglio sull’accaduto da parte di Francesca Fialdini, che ha subito ceduto la parola alla sua ospite per permetterle di rispondere alla domanda appena fattale. E la protagonista di Imma Tataranni ha risposto inizialmente con una battuta, affermando “Dipende da chi è il collega”, e subito dopo spiegando invece che farebbe capire all’attore in questione che non è il caso, ponendo dei limiti… “A volte però gli uomini se ne fregano dei limiti” ha quindi commentato la conduttrice, che poco prima ha visto “terrorizzata” la sua ospite.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini e la rivelazione inaspettata: a chi si riferiva?

Ovviamente quella di Francesca Fialdini è stata una dichiarazione fatta con tono scherzoso: sorge però spontaneo chiedersi chi possa aver provato a baciarla su un set! La conduttrice di Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, di recente ha recitato in una puntata di Un passo dal cielo 5: che sia successo lì o in uno studio televisivo in occasione della conduzione di un programma? Forse il mistero non verrà mai svelato!