X


Vanessa Scalera spiazza su Imma Tataranni. Fialdini: “Terrorizzata”

Scritto da , il 6 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Scalera dalla Fialdini

Da noi, a ruota libera. Francesca Fialdini a Vanessa Scalera: “So che sei terrorizzata…”

E’ stata Vanessa Scalera la prima ospite di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 6 ottobre 2019. La protagonista della fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, si è raccontata facendo una bella chiacchierata con la conduttrice la quale, al momento della presentazione, le ha detto: “Di Imma Tataranni parleremo dopo. Ora parliamo della tua vita privata… so che sei terrorizzata all’idea!”. Dunque l’attrice, parlando appunto della sua vita privata ma anche del suo lavoro, ha rivelato qual è il suo sogno, dichiarando:

Mi piacerebbe interpretare un uomo. Al cinema forse è difficile, ma in teatro potrei farlo. Vorrei riuscire a tirare fuori la sua debolezza, la parte femminile dell’uomo…

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: Francesca Fialdini fa una sorpresa a Vanessa Scalera

Subito dopo Vanessa Scalera, che come suddetto è stata la prima degli ospiti della puntata di oggi di Da noi a ruota libera, ha ricevuto una sorpresa da Francesca Fialdini, la quale ha fatto entrare in studio Lia, colei che è stata la sua coach durante le riprese di Imma Tataranni. Prima di incontrarla, non sapendo che sarebbe arrivata in studio, l’attrice su di lei ha confessato:

Lia è entrata profondamente nel mio cuore. Mi ha aiutato a costruire il linguaggio di Imma, perchè io non parlo il dialetto materano, bensì quello salentino, dunque lei mi ha condotta, l’ho imitata nelle movenze e in tutto. E’ stata un grande aiuto per tutti noi.

E vedendola entrare in studio a sorpresa, ha poi affermato: “Come siete riusciti a farla venire qui?! Lei non si sposta mai!”.

Da noi… a ruota libera: coach di Vanessa Scalera parla di Imma Tataranni con Francesca Fialdini

Visibilmente emozionata, Lia ha quindi abbracciato Vanessa Scalera, rivelando poi a Francesca Fialdini che quello per andare a Torino, città dalla quale Da noi a ruota libera va in onda, è stato il secondo viaggio della sua vita! Il primo lo ha fatto in precedenza per andare a Roma. “Non mi muovo mai” ha poi ribadito scherzosamente.
Finita la chiacchierata, la conduttrice e l’attrice hanno ricordato l’appuntamento con la puntata di Imma Tataranni di stasera (prima della quale l’attore che interpreta il marito di Imma, in un’intervista uscita su un settimanale, ha parlato di un suo dispiacere).