X


Francesco Monte a Tale e Quale: la battuta di Giulia Salemi spiazza

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Gossip
foto giulia salemi mattino 5

Tale e Quale Show, Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte: “Spero che vada meglio…”

Una decina di giorni fa Giulia Cavaglià e Francesco Sole hanno annunciato sui social di essersi messi insieme. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la breve relazione avuta con Manuel Galiano, ha trovato finalmente un nuovo amore. Ovviamente i due in questi giorni hanno anche pubblicato su instagram foto e video insieme in cui si sono mostrati ai tantissimi fan complici e innamoratissimi. E una di queste immagini è stata anche commentata poche ore fa da Giulia Salemi, la quale ha preso la palla al balzo per fare anche una battutina sulla sua passata relazione con Francesco Monte di Tale e Quale Show:

“Beh, si sa…L’accoppiata Francesco Giulia spacca…Spero che a voi vada meglio però…Prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. Viva l’amour sempre e comunque…”

Insomma Giulia Salemi, nonostante la sua storia con l’ex tronista sia ormai finita da diversi mesi, continua a fare battutine più o meno scherzose. Che la ragazza cerchi in qualche modo di provocare in lui una reazione?

Francesco Monte criticato sui social dopo Tale e Quale Show: giuria non obiettiva?

Queste ultime ore sono state abbastanza complicate per Francesco Monte. Il motivo? La sua imitazione di Gianluca Grignani a Tale e Quale Show 2019 ha diviso l’opinione pubblica: c’è chi l’ha criticato e chi invece gli ha riconosciuto il suo talento. I più critici non solo se la sono presa con lui, ma hanno anche attaccato la giuria del talent show vip, ritenendo sia troppo poco obiettiva nei suoi confronti, arrivando addirittura a penalizzare gli altri concorrenti come Lidia Schillaci, che ha imitato ieri sera Mia Martini. E a pensarla allo stesso modo anche il fidanzato di quest’ultima sui social:

“Imbarazzante il modo in cui i giudici cercano di descrivere in modo più che superficiale il modo di cantare e l’impegno messo nel provare ad imitare un pilastro della musica italiana…Chissà perché…”

I giudici del programma si difenderanno da queste critiche?

Anticipazioni Tale e Quale Show: Francesco Monte imiterà Nek

La prossima settimana Francesco Monte, dopo aver conquistato la giuria di Tale e Quale Show con la sua imitazione di Gianluca Grignani, dovrà cimentarsi nei panni del popolare cantautore emiliano Nek. Un’imitazione non proprio semplicissima. Francesco Monte riuscirà a convincere la giuria anche in questa occasione? Oppure potrebbe fare un clamoroso passo indietro rispetto alle sue ultime esibizioni? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show in onda Venerdì prossimo alle 21.20 circa su Rai Uno.