X


Francesco Monte a Tale e Quale Show. Panariello: “Perdiamo pubblico”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
foto Conti e Monte

Tale e Quale Show, Francesco Monte imita Rag’n’Bone Man: Carlo Conti fa una battuta

Anche nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2019, andata in onda oggi, venerdì 11 ottobre, Francesco Monte ha stupito sia il pubblico in studio che quello da casa, con l’imitazione di Rag’n’Bone Man. E inevitabili sono state alcune battute fatte da Carlo Conti e dai membri della giuria di Tale e Quale Show 9. Nel dettaglio il padrone di casa, introducendo la clip di presentazione registrata, come da tradizione, “sotto l’ascensore” prima della trasmissione (e mandata in onda stasera prima dell’esibizione), ha asserito scherzosamente che non si sa perchè, ma l’esibizione di Francesco Monte a Tale e Quale Show è sempre attesissima, ogni settimana, soprattutto dal pubblico femminile.

Francesco Monte a Tale e Quale Show, Giorgio Panariello ironizza: “Perdiamo il 70%…”

E anche Giorgio Panariello ha fatto una battuta su Francesco Monte a Tale e Quale Show, dopo la sua imitazione di Rag’n’Bone Man. Vedendolo ‘mascherato’ dal cantante in questione, il giurato ha infatti asserito scherzosamente (riferendosi alle telespettatrici sue fan): “Ogni volta ti vedono conciato in un modo diverso… perdiamo il 70% del pubblico in questo modo”. Alla battuta del comico sono seguiti, ovviamente, applausi e risate, in una puntata che ha visto un altro momento molto esilarante, ossia quello in cui Eva Grimaldi ha toccato il “LATO A” (se così possiamo definirlo)… a Carlo Conti! E non sono mancati neppure gli imprevisti: Conti è stato infatti costretto a ritardare l’esibizione di Gigi e Ross per via di un problema tecnico.

Tale e Quale, Francesco Monte promosso dalla giuria. Loretta Goggi: “A differenza di venerdì…”

E i commenti della giuria di Tale e Quale Show 9 sull’imitazione fatta da Francesco Monte sono stati tutti positivi. In particolare, Loretta Goggi si è detta molto soddisfatta, precisando di esserlo più di venerdì scorso, quando ha invece contestato varie cose alla sua esibizione.