X


Francesco Monte, confessione prima di Tale e Quale Show: “Ho lottato!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte tale e quale show

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte fa una confessione prima della quinta puntata

Il noto modello tarantino ed ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha rivelato in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver lottato tanto per essere arrivato in televisione e ad affermarsi:

“Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi”.

Tale e Quale Show di Carlo Conti rappresenta una grande opportunità per l’ex fidanzato di Giulia Salemi: “Per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma tv”. Dopo aver imitato Mahmood, Tommaso Paradiso, Ed Sheeran e Cesare Cremonini, nella quinta puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte sarà Rag’n’Bone Man, cantautore britannico che ha raggiunto la popolarità grazie al singolo Human. Riuscirà a portare a casa una seconda vittoria, dopo aver conquistato il primo posto grazie a Ed Sheeran?

Francesco Monte su Loretta Goggi prima di Tale e Quale e Show: “Sta vedendo cose…”

Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesco Monte ha dichiarato di non essere abituato a sentirsi dire di essere bravo per le sue esibizioni a Tale e Quale Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi ha ammesso che Loretta Goggi è riuscita a scavare dentro di lui:

“Loretta sta vedendo cose che io ancora non percepisco di me”.

Dopo quattro puntate Francesco Monte è riuscito a prendere confidenza con il palco del varietà di Carlo Conti, non aveva mai cantato davanti a più di cinque persone prima d’ora:

“Fino a poche settimane lo facevo solo sotto la doccia. Lo sapevano pochi amici”.

Se ripensa alla sua vita, sembra che abbia già vissuto molte vite e ha definito i suoi 31 anni una trama di un film in cui è successo di tutto in amore e nel lavoro tra alti e bassi. Dopo aver reinterpretato Cesare Cremonini, il quale l’ha criticato duramente, Francesco Monte ha dichiarato di aver cantato in dialetto bolognese, anche se la parte più difficile è stata nascondere l’emozione visto che è un suo grande fan.

Tale e Quale Show: Francesco Monte svela un retroscena sulle esibizioni

Senza ombra di dubbio i cantanti assegnati dalla produzione di Tale e Quale Show a Francesco Monte sono i più difficili da imitare perché il confronto è diretto. A Tv Sorrisi e Canzoni il concorrente ha ammesso che loro sanno che gli piace osare e ha deciso di partecipare al programma di Carlo Conti per mettermi in gioco. Poi ha confessato che da piccolo era ossessionato dalla voce di Paperino. L’apice l’ha raggiunto da adolescente quando cantava le canzoni dei Take That imitando le singole voci di tutti e cinque i componenti.