X


Francesco Monte, Giulia Salemi confessa: “Mi sentivo sbagliata”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Giulia Salemi racconta un retroscena sulla sua relazione con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono detti addio all’inizio della scorsa estate. Il concorrente di Tale e Quale Show ha iniziato una nuova storia d’amore con la modella Isabella De Candia, mentre l’influencer è ancora single e pronta a innamorarsi di nuovo. Giulia Salemi si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi e ha parlato proprio della relazione con l’ex gieffino, ammettendo:

“Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo […] Ho vissuto un momento difficile, ho perso peso”.

Giulia Salemi ha ammesso di aver sofferto molto per la fine della storia con Francesco Monte, sottolineando però di “aver colto il buono anche in questa occasione”.

Giulia Salemi parla di Francesco Monte e di un momento difficile della sua vita

Giulia Salemi ha sottolineato di essersi ripresa dopo la rottura con Francesco Monte (che ha lanciato una frecciata all’ex di recente) e di aver iniziato a curare il suo corpo, mangiando bene e facendo sport. L’influencer non ha nascosto però di aver attraversato in passato un momento difficile sul lavoro nel 2016, dopo la sfilata sul red carpet di Venezia che aveva fatto scalpore.

“Avevo un contratto per un programma che è saltato per lo scandalo montato dai social. Avevo 22 anni e mi ritrovai nel tritacarne solo perchè magari qualcuno voleva fare il solito commento acchiappalike”.

Sono state queste le parole di Giulia Salemi che ha parlato a lungo anche del rapporto con la mamma, Fariba.

Giulia Salemi confessa sulla mamma Fariba: “È stata dura con me”

Per quanto riguarda la madre, Fariba Tehrani, Giulia Salemi ha ammesso che ha cresciuto una figlia “con pochi mezzi e tanti sogni”. “A volte è stata dura con me”, ha raccontato Giulia Salemi, “non voleva che piangessi, che mi mostrassi debole. Ho capito che mi preparava al futuro”. L’ex di Francesco Monte ha elogiato la madre e svelando che dopo il Grande Fratello Vip ha riallacciato anche i rapporti con il padre.