X


La Vita in Diretta, Francesco Monte: frecciatina a Giulia Salemi?

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte la vita in diretta

Francesco Monte a La Vita in Diretta tira una frecciata a Giulia Salemi?

Nella puntata odierna de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno ospitato nel loro salotto Francesco Monte. L’argomento di oggi è stato la vita di coppia e il concorrente di Tale e Quale Show si è espresso a riguardo. Il tarantino ha tirato una frecciata a Giulia Salemi? Francesco Monte ha dichiarato che in amore bisogna saper contenere la rabbia e se all’inizio le cose vengono dette nei modi giusti, la storia si alimenterebbe bene per tanto tempo. Forse ha parlato della sua storia d’amore con Giulia Salemi? Conosciuti durante la terza edizione Vip del Grande Fratello, le cose tra loro non andavano molto bene e l’influencer italo – persiana era spesso sconfortata e in lacrime proprio per le dure reazioni di Francesco Monte. Ormai questo è un capitolo chiuso: il modello è innamorato di Isabella De Candia.

La Vita in Diretta: Francesco Monte fa una rivelazione su Tale e Quale Show

Nel corso della sua ospitata a La Vita in Diretta, Francesco Monte ha avuto modo anche di parlare della sua esperienza a Tale e Quale Show. Il concorrente, che ha vinto soltanto una puntata su quattro andate finora in onda con l’imitazione di Ed Sheeran, ha dichiarato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano che Carlo Conti gli ha dato la possibilità di tirar fuori quello per cui ha studiato, dopo aver frequentato una Accademia di teatro:

“Il canto è una mia passione e diciamo che mi ha dato la possibilità di esternarlo”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che di recente ha dichiarato in una intervista ha dichiarato di aver lottato, ha confessato che questa è la prima volta vera e propria che si esibisce su un palco e di fronte a tante persone:

“Mi fa piacere di aver scoperto questa voce che non pensavo di avere”.

Francesco Monte non vince Tale e Quale Show 2019? Favorito Agostino Penna

Il bel Francesco Monte potrebbe non vincere Tale e Quale Show 2019. Il motivo? Con 178 punti complessivi, l’ex fidanzato di Giulia Salemi si trova al momento al settimo posto della classifica generale provvisoria con 178 punti. Al primo posto, invece, Agostino Penna con 250 punti. Mancano ancora due puntate alla proclamazione del vincitore di Tale e Quale Show: l’appuntamento che andrà in onda venerdì 11 ottobre è la semifinale, mentre il 19 ottobre ci sarà la finale. A trionfare potrebbe essere Agostino Penna oppure Tiziana Rivale che si trova al secondo posto con 213 punti, seguita da Gigi e Ross con 208 e Lidia Schillaci 205.