X


Francesco Monte ignora Giulia Salemi? La reazione inaspettata

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte la vita in diretta

Tale e Quale Show: Francesco Monte non vuole parlare di Giulia Salemi

Francesco Monte ha incantato il pubblico di Tale e Quale Show con le sue esibizioni e si appresta a partecipare al Torneo del programma che inizierà il 25 ottobre. L’ex tronista, ex naufrago ed ex gieffino ha mostrato un nuovo talento nella prima serata di Rai1, sfoderando una voce calda e avvolgente che potrebbe portarlo a pensare a un futuro da cantante. Sulle pagine del settimanale Chi, Francesco Monte ha parlato della passione per la recitazione e per il canto ma, interrogato su Giulia Salemi, ha avuto una reazione inaspettata e ha cercato di glissare sull’argomento.

“Ahhh, nooo… Io di lei posso solo dire: se è felice, sono contento”.

Sono state queste le uniche parole di Francesco Monte su Giulia Salemi. L’influencer e l’attore si sono conosciuti e amati al Grande Fratello Vip, la loro storia è però naufragata prima dell’estate.

Francesco Monte dopo Tale e Quale Show: “Carne da macello con la mia faccia”

Felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia, Francesco Monte ha parlato del gossip e del vortice in cui è finito negli scorsi anni, riferendosi al cannagate e alla fine della storia con Cecilia Rodriguez.

“Io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. È successo proprio questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF”.

Francesco Monte ha ammesso che ha dovuto “imparare ad essere saldo”, sottolineando però che non è facile farsi scivolare le cose addosso. Il protagonista di Tale e Quale Show 2019 ha raccontato che partecipare alla trasmissione di Carlo Conti non è stata una riabilitazione, come sostenuto da molti: “Io non devo mica essere riabilitato. Ma da che cosa?”.

Francesco Monte parla del suo sogno nel cassetto dopo Tale e Quale Show

La musica e la recitazione per Francesco Monte rappresentano “una cura per l’anima”. L’ex gieffino ha ammesso che non disdegnerebbe lanciarsi anche come cantate, confessando: “Mai dire mai”. Resta il fatto che Francesco Monte ha incantato la giuria di Tale e Quale Show in queste settimane, anche se a trionfare è stato Agostino Penna.