X


Gabriele Pippo dopo Temptation Island Vip: “Rabbia ingiustificata”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Gabriele Pippo ammissione

Gabriele Pippo fa un’ammissione: “La mia ira era ingiustificata”

Capita spesso che a Temptation Island Vip uno dei membri della coppia si arrabbi con l’altro in maniera forte e spontanea: c’è chi si è infuriato come Andrea Ippoliti (poi rimproverato da Alessia Marcuzzi) o chi come Pago che, durante il falò, si è sfogato contro la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu e poi c’è Gabriele Pippo che ha definito la sua ragazza come una materialista e arrivista. “Certe cose mi hanno fatto montare la rabbia, ma in realtà andavano contestualizzate. La mia ira era ingiustificata”. Così ha ammesso Gabriele Pippo sul comportamento tenuto in seguito ai video riguardanti Silvia Tirado. Il figlio di Pippo Franco ha continuato dicendo che alcune frasi se le poteva risparmiare.

Temptation Island Vip, Gabriele Pippo: “Pensavo di trovare delle galline”

Parlando della sua esperienza a Temptation Island Vip 2019, Gabriele Pippo a Uomini e Donne Magazine ha ammesso che se l’aspettava totalmente diversa. Si è isolati, all’interno del villaggio, e si è praticamente costretti a socializzare con persone sconosciute. “Ho condiviso momenti intensi con Veronica e Gaia. Sono persone in gamba, disposte ad ascoltare. Pensavo di trovare delle ‘galline’ e invece ho trovato delle ragazze sensibili e intelligenti”. Pippo Franco gli ha dato un consiglio e sicuramente lo avrà ascoltato.

Gabriele e Silvia di Temptation Island Vip 2019, lui: “Ne esco sconvolto”

“Esco da Temptation Island Vip sconvolto, diverso e più maturo” ha raccontato Gabriele Pippo sulla sua esperienza, “siamo rinati, io e Silvia, e ora possiamo ripartire”. Esperienza forte, quella di Temptation Island Vip, che cambia tutti coloro che vi partecipano. L’appuntamento è per lunedì sera quando ci sarà la puntata speciale con tutte le coppie un mese dopo il programma di Canale 5.