X


Temptation Island Vip: Pippo Franco dà un consiglio a Gabriele

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
Foto Pippo Franco Gabriele Temptation

Gabriele Pippo e Silvia Tirado insieme a Temptation Island Vip 2: parla Pippo Franco

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. E in questa occasione c’è stato l’attesissimo falò di confronto tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Un confronto davvero accesissimo. Difatti il ragazzo ha più volte dichiarato tutta la sua delusione nell’aver visto la sua fidanzata in atteggiamenti equivoci con un altro. Tuttavia i due si sono poi chiariti, anche se lui ha comunque ribadito il fatto di non essere convinto di aver preso la decisione giusta, temendo di aver perso la faccia nei confronti dei suoi genitori e degli italiani. Per tale ragione poco fa il padre Pippo Franco è intervenuto su instagram, consigliandogli di preoccuparsi più della sua coscienza che delle chiacchiere:

“La tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te, ed è problema loro…”

Gli darà ascolto?

Temptation Island Vip, Silvia Tirado rompe il silenzio: “Sii umile”

Il comportamento di Silvia Tirado durante la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip 2019 l’ha fatta finire ben presto nell’occhio del ciclone. Difatti tanti sul web l’hanno attaccata e criticata per aver mancato di rispetto al fidanzato Gabriele Pippo, il quale l’ha perdonata durante il falò. E a distanza di ore dal loro accesissimo confronto, Silvia Tirado ha deciso di rompere il silenzio su instagram. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Sii umile ad ammettere i tuoi errori in modo intelligente per imparare da loro e maturare per correggerli…”

Parole che ovviamente tutti hanno interpretato come una sua personale riflessione sulla sua esperienza a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. La ragazza avrà davvero capito gli errori commessi?

Silvia Tirado e Gabriele Pippo destinati comunque a lasciarsi dopo Temptation Island Vip?

Molti fan di Temptation Island Vip, nonostante Gabriele Pippo e Silvia Tirado siano riusciti a chiarirsi, non hanno nascosto di nutrire molti dubbi su questa loro storia d’amore, arrivando a dire di pensare sui social che siano comunque destinati a dirsi addio molto presto perchè incompatibili caratterialmente. Potrebbe esserci davvero questo ennesimo colpo di scena per Silvia e Gabriele di Temptation Island Vip?