X


Gabriele Pippo fa mea culpa dopo Temptation Island Vip: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Temptation Island
Foto Gabriele Pippo ammissione

Temptation Island Vip, Gabriele Pippo fa un’ammissione importante su Silvia Tirado: “Ho detto cose non vere”

Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Il loro percorso è stato davvero tosto, ma alla fine hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo quindi di continuare la loro storia d’amore. Tuttavia molti hater, in questi ultimi giorni sui social, hanno preso di mira la povera Silvia Tirado, offendendola e spargendo veleno. Per questo motivo è sbottata giorni fa, annunciando di voler adire per vie legali contro questi leoni da tastiera. Insulti che forse sono piovuti alla ragazza anche per via di alcune cose dette da Gabriele Pippo durante la sua partecipazione al reality delle tentazioni. Per questo motivo l’uomo ha fatto poco fa mea culpa su instagram, scrivendo questo parole:

“Anche io ho sbagliato dicendo cose pesanti sul suo conto e non veritiere…”

Insomma il figlio di Pippo Franco ha ammesso di aver esagerato talvolta a dire certe cose sulla fidanzata. Tuttavia ha anche capito l’errore commesso, asserendo di aver detto cose non veritiere sul suo conto. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?

Gabriele Pippo difende ancora Silvia Tirado dopo Temptation Island Vip: la confessione

Gabriele Pippo, dopo aver ammesso su instagram di aver sbagliato a dire certe cose sulla fidanzata Silvia Tirado, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare il motivo per cui ha deciso di difenderla da tutti questi attacchi sul suo conto:

“Non sto difendendo solo lei ma tutte le persone che sono vittime di questi insulti razzisti e denigratori, purtroppo ricorrenti…”

Gabriele di Temptation Island Vip non ci sta assolutamente a vedere la sua fidanzata insultata con così tanta cattiveria. Insulti che purtroppo sono anche sfociati in veri e propri attacchi razzisti. Per questo il ragazzo, che ha ammesso anche a Uomini e Donne Magazine di aver avuto reazioni esagerate a Temptation, ha chiesto a tutti di darci un taglio e di lasciarla finalmente in pace. Lo ascolteranno?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gabriele Pippo e Silvia Tirado presto ospiti?

Giovedì prossimo verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E sono già stati tanti i telespettatori del dating a dichiarare sui social di credere che in puntata verranno invitati quasi sicuramente Silvia Tirado e Gabriele Pippo per parlare della loro esperienza a Temptation Island Vip. Avranno avuto la giusta intuizione? In effetti mancano giusto loro e Alex Belli e Delia all’appello. Che sia arrivato finalmente il loro momento?