X


Gemma Galgani via da Uomini e Donne Over? Parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani dramma vero

Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: Maurizio Costanzo la difende

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui risponde alle domande dei lettori sul mondo della Tv e sui vari personaggi che la popolano. E oggi una lettrice ha voluto lamentarsi della presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, asserendo che farebbe qualsiasi cosa pur di apparire. Per questo motivo ha anche voluto chiedere al giornalista perchè Maria De Filippi continui a darle tutto questo spazio, non nascondendo di sperare possa presto avere il coraggio di non confermarla più nel dating. E a questo punto il giornalista ha difeso la dama, spiegando alla signora in questione:

“Perchè mandare via un personaggio che funziona? I suoi battibecchi con Tina appassionano milioni di telespettatori ogni giorno…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, Costanzo: “Può aver stufato, ma molti fanno il tifo per lei”

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, parlando sempre di Gemma Galgani, non ha certo fatto mistero che magari qualche telespettatore possa essere stanco di vederla litigare continuamente con la verace opinionista Tina Cipollari. Tuttavia ha anche dichiarato che invece molti telespettatori continuano a distanza di anni a sostenerla e a fare il tifo per lei, nella speranza possa prima o poi trovare l’uomo della sua vita:

“Lei sui social continua ad essere una delle protagoniste del dating show più amate, seguite, apprezzate e spesso anche criticate…”

E proprio sulle polemiche Costanzo ha voluto far presente alla lettrice di Nuovo: “Le polemiche come nel suo caso danno notorietà…” Insomma ormai pare davvero impensabile concepire un Trono Over di UeD senza la presenza in studio della dama Gemma Galgani: una certezza per i telespettatori e per gli ascolti.

Anticipazioni Trono Over UeD: Gemma Galgani e Jean Pierre si chiariranno?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Over, la dama Gemma Galgani e Jean Pierre hanno chiuso definitivamente la loro frequentazione. Difatti il cavaliere ha dichiarato di essere stufo degli atteggiamenti avuti dalla donna nei suoi confronti in quest’ultimo periodo. Tuttavia la dama ha già fatto capire di non avere intenzione di perderlo. Motivo per cui sono già stati tanti i supporter del dating a dichiarare sui social di essere certi che lo avrà ricercato in questi giorni nel tentativo di chiarirsi per poter ricucire i rapporti con lui. Gemma si rifarà davvero sotto con il cavaliere?