X


Uomini e Donne oggi: Gemma non si rassegna a perdere Jean Pierre

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Over Gemma Filippo Nardi

Jean Pierre di Uomini e Donne Over vuole troncare con Gemma, che non si arrende

La frequentazione tra Gemma Galgani e Jean Pierre pare davvero essere arrivata a un vicolo cieco. Difatti il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato di essere stufo di determinati atteggiamenti avuti oggi in puntata dalla dama di origini piemontesi. E per tale ragione ha fatto un annuncio che ha preso quest’ultima in contropiede:

“Io non voglio più continuare…Per me se ha atteggiamenti così può pure finire qua…”

Successivamente la conduttrice ha cambiato argomento, dando spazio a un altro cavaliere. Finito questo momento la De Filippi, vedendo la dama decisamente scura in volto, ha domandato se stia bene e se abbia l’intenzione di chiamare Jean Pierre in futuro. E lei, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato: “Io lo chiamerei ancora…” Ma dalla parte del cavaliere c’è stata chiusura totale anche su questa possibilità, ribadendo il fatto di non volerla più sentire nè vedere. Lei si arrenderà? Oppure tornerà a farsi sotto con l’uomo nei prossimi giorni?

Uomini e Donne Over, Gemma delusa da Jean Pierre: “I miei sentimenti devono essere una condanna?”

Gemma Galgani, inutile negarlo, non c’è rimasta affatto bene del brutto epilogo inerente alla sua frequentazione con il cavaliere Jean Pierre, non nascondendo di provare nei suoi confronti un sentimento vero e sincero. Tuttavia l’uomo le ha confessato di non gradire il fatto di essere troppo invadente e pressante in determinate situazioni. Per questo motivo la dama del Trono Over di Uomini e Donne è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Il fatto di averti fatto capire che a me piaci è una condanna lo accetto…Mi devo forse vergognare di provare dei sentimenti per te?” A quel punto è intervenuta la collega del parterre femminili, Barbara De Santi, che ha cercato di farle vedere il bicchiere mezzo pieno su questa faccenda: “Almeno così hai aperto gli occhi definitivamente…” Ma la donna ha prontamente replicata indignata: “Io non ho bisogno di essere aiutata da te, grazie!”

Tina Cipollari commenta la fine della frequentazione di Gemma e Jean Pierre

Immancabile anche il commento sulla fine di questa frequentazione tra Jean Pierre e Gemma della giunonica opinionista Tina Cipollari, che giorni fa ha anche chiamato un medico per controllarle la pressione. Cosa ha detto? La donna, con estrema schiettezza, ha criticato la dama piemontese, rea di avere atteggiamenti poco consoni con questi cavalieri. Per tale ragione, a suo modesto parere, ha sentenziato oggi in puntata: “In questo modo li stai spaventando tutti così li fai scappare…” Avrà ragione Tina a pensarla in questo modo?