X


Giancarlo Magalli: “Grande Fratello Vip? No!”. E su Adriana Volpe…

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Grande Fratello
foto Giancarlo Magalli i fatti vostri chiusura

Magalli smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. Confermata Adriana Volpe nel cast?

Ha deciso di mettere i puntini sulle “i” e chiarire personalmente, via social, la notizia circolata nelle ultime ore, secondo la quale avrebbe potuto prendere parte alla prossima edizione del GF Vip. Giancarlo Magalli alcune ore fa ha infatti scritto un lungo post sul suo profilo facebook, smentendo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e spiegando il perchè.

Non farò il Grande Fratello Vip: non per antipatia nei confronti di altri concorrenti o per avversione verso il reality, ma semplicemente per il fatto che condurrò I Fatti Vostri fino alla fine di maggio

ha asserito, precisando inoltre: “Il mio contratto con la Rai non mi permette di apparire in trasmissioni della concorrenza, né come ospite né a pagamento!”.

GF Vip, Giancarlo Magalli smentisce: non sarà ospite o concorrente. “Voce infondata!”

In effetti nei giorni scorsi è più volte circolata in rete la voce secondo la quale Giancarlo Magalli sarebbe potuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per una sorta di confronto (o scontro?) con Adriana Volpe, la cui partecipazione sembrerebbe ormai cosa fatta. Noi stessi avevamo riportato tale rumor, nell’articolo dedicato alle dichiarazioni di Cecchi Paone su Wanda Nara, disponibile al link rosa presente all’inizio di questo paragrafo. E a proposito di ciò, proprio Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua su Magalli e I Fatti Vostri in un noto settimanale qualche giorno fa. Tornando alla smentita, Giancarlo ha affermato inoltre: “Non so chi abbia messo in giro tale voce, ma è infondata”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Magalli: “Alfonso Signorini non mi ha fatto proposte”

Infine, prima di terminare il suo sfogo, Giancarlo Magalli sul GF Vip 2020, che sarà condotto da Signorini, ha sottolineato anche: “Alfonso è un mio amico. Non si è mai sognato di farmi questa proposta”.