X


I Fatti Vostri di Magalli. Alessandro Cecchi Paone: “Non si tocca”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli, diretta interrotta

Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri. Parla Cecchi Paone: “Format che non c’è motivo di toccare”

Ha parlato anche de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli e Roberta Morise, nella sua rubrica fissa sul settimanale NuovoTV, Alessandro Cecchi Paone. Un lettore della rivista, precisamente Pino da Milano, gli ha infatti scritto facendogli una domanda molto buffa, ossia: “A I Fatti Vostri il pubblico è sempre lo stesso: sono incollati alle sedie?!”. Dunque Alessandro ha risposto:

I Fatti Vostri è uno degli ultimi format nati internamente in Rai e funziona così bene che non c’è motivo di toccarlo. Anche i personaggi in studio fanno parte di esso, sono importanti e fanno parte della scena televisiva.

I Fatti Vostri, Cecchi Paone sul programma di Giancarlo Magalli: “Grande classico della TV”

Nella risposta data a Pino da Milano, Alessandro Cecchi Paone (che nella sua rubrica ha parlato anche del fatto che Maria De Filippi, con Amici Celebrities, è stata battuta in ascolti da Ulisse di Alberto Angela) su I Fatti Vostri di Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Paolo Fox e tutti gli altri membri della squadra di Michele Guardì, ha asserito anche:

E’ un classico della televisione italiana che, da tantissimi anni, si tiene stretto un pubblico molto fedele. Va in onda dal 1990. Da allora sono cambiati i governi, i direttori di rete e i conduttori, ma I Fatti Vostri è rimasto sempre lì, puntuale, in onda dal lunedì al venerdì.

Magalli, I Fatti Vostri. Parla Alessandro Cecchi Paone: “Ha una fetta importante di pubblico”

Infine, prima di terminare la risposta data, come suddetto, a Pino da Milano (lettore della rivista sulla quale esce ogni settimana la rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”), il giornalista su I Fatti Vostri di Roberta Morise e Giancarlo Magalli (che giorni fa ha dichiarato di voler condurre L’Eredità) ha affermato anche:

C’è una fetta importante di famiglie che segue la televisione ogni giorno all’ora in cui I Fatti Vostri va in onda.