X


Vieni da Me, Gessica Notaro sul fratello morto: “È stata una sua scelta”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Jessica notaro vieni da me

Gessica Notaro a Vieni da Me fa una confessione a Caterina Balivo sul fratello morto

Ospite della puntata di martedì 2 ottobre di Vieni da Me, Gessica Notaro è stata protagonista della Cassettiera. Intervistata da Caterina Balivo, la riminese sfregiata con l’acido ha ripercorso le varie tappe della sua vita. Dal cassetto Gessica Notaro ha estratto una bambola e ha ricordato che ai compleanni tutti le regalavano bambole ma il problema è che a lei non sono mai piaciute: “Io sono sempre stata un maschiaccio”. Poi ha fatto una confessione alla Balivo sul fratello morto, parlando della sua famiglia:

“Purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta”.

Ad oggi Gessica Notaro e la sua famiglia, come ammesso a Vieni da Me, non riescono a dare una spiegazione sulla decisione del fratello:

“Naturalmente mi sono fatte tante domande. Aveva solo vent’anni”.

Vieni da Me: Gessica Notaro torna a parlare dell’aggressione con l’acido e dell’ex

Tra le altre cose, durante l’intervista a Vieni da Me, Gessica Notaro ha ringraziato il cielo, si è detta miracolata e rinata dopo l’aggressione con l’acido subita a gennaio del 2017 da parte dell’ex compagno Edson Tavares: “Devo mantenere un distacco altrimenti sto male ogni volta”. Insieme a Caterina Balivo, l’ex partecipante al concorso di bellezza Miss Italia, ha ripercorso la drammatica vicenda di cui è stata protagonista. Adesso il caso è in Cassazione e ha dichiarato a Vieni da Me che su questo processo è stato fatto un ottimo lavoro da parte di tutti, “la pena mi pare giusta”. Come raccontato a Caterina Balivo, probabilmente non ero innamorata e questo l’ha capito solo dopo:

“Era dipendenza. All’inizio andava tutto bene. Poi tutto quello che facevo non era più abbastanza. Ho capito con la mia storia che può succedere davvero a tutti”.

Gessica Notaro ha deciso di dire basta e troncare la relazione solo dopo la proposta di matrimonio pensando a suo padre: “Da lì c’è stata una escalation”.

Gessica Notaro fidanzata con Marco: la rivelazione a Vieni da Me

Da un anno circa, Gessica Notaro è fidanzata con Marco. Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me ha affermato che il ragazzo è una persona davvero speciale che le ha permesso di ridare fiducia ad un uomo e ha deciso lei per prima di rivivere certe emozioni, altrimenti l’avrebbe data vita al suo ex compagno Edson Tavares. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, che avrebbe rifiutato il GF Vip, ha ammesso di continuare a danzare dopo la partecipazione al talent di Milly Carlucci e non ha nascosto a Vieni da Me la mancanza di alcuni aspetti della sua vita precedente all’aggressione con l’acido, come quando si immergeva in acqua insieme ai suoi delfini.