X


Gossip Temptation Island Vip, Nathaly sbotta: “Non devo far rosicare”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Temptation Island
Foto Nathaly Caldonazzo choc Andrea

Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip si difende dalle critiche: “Non me ne fr*ga niente”

Nathaly Caldonazzo, una volta finita la sua esperienza a Temptation Island Vip 2, si è mostrata spesso e volentieri sui social in compagnia di molti single, con i quali pare sia riuscita a stringere un bel legame di amicizia. Tuttavia c’è chi in queste ore ha insinuato un dubbio su di lei. Difatti una ragazza su instagram l’ha attaccata, chiedendole provocatoriamente se si facesse vedere in giro con i tentatori di Temptation Island Vip solo per far ingelosire qualcuno in particolare (Andrea Ippoliti?). Un commento a cui ha risposto immediatamente Nathaly Caldonazzo, così da fugare ogni dubbio a tal proposito:

“Non devo far rosicare nessuno perché non me ne può frg*ar di meno…”

Una risposta che non ha lasciato certo spazio ad altre interpretazioni.

Temptation Island Vip 2019, Nathaly Caldonazzo dice la sua sui tentatori: “Persone fantastiche”

La popolare showgirl Nathaly Caldonazzo, subito dopo aver chiarito su instagram di non voler far invida a nessuno nel mostrarsi spesso e volentieri insieme ai single di Temptation Island Vip, ha anche voluto spendere delle bellissime parole nei loro confronti: “Sono persone fantastiche…Siamo diventati davvero molto amici…Tra noi non c’è assolutamente nulla…” Insomma se Nathaly a Temptation Island Vip ha perso il fidanzato, il quale è stato attaccato anche oggi dall’ex moglie, è però riuscita ad allargare la sua cerchia di amici, con i quali uscire e confidarsi. E ovviamente i suoi fan non hanno nascosto tutta la loro felicità nel vederla finalmente così serena e tranquilla dopo la fine della sua turbolenta storia.

Nathaly Caldonazzo ha finalmente ritrovato il sorriso dopo Temptation Island Vip: il post

In queste ultime ore Nathaly di Temptation Island Vip ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un suo selfie in cui si è mostrata bella sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Il sorriso è la curva più bella di una donna…” Parole che hanno fatto capire chiaramente che ormai Nathaly Caldonazzo ha già ripreso in mano la sua vita con più ottimismo che mai.