X


Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti. L’ex moglie: “Non ho paura!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Zoe limiti

Andrea Ippoliti ancora nei guai dopo Temptation Island Vip: la confessione dell’ex moglie

Nell’ultima edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi ad aver fatto molto discutere è stato indubbiamente Andrea Ippoliti. Difatti quest’ultimo ha flirtato un po’ troppo con la single Zoe, facendo andare su tutte le furie l’ormai ex fidanzata Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di lasciarlo. Subito dopo il loro confronto ha anche scritto un post di fuoco su instagram l’ex moglie, la quale l’ha attaccato. Il motivo? Sarebbe stata tradita a sua volta. Un confessione però smentita da quest’ultimo in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Per tale ragione l’ex moglie di Andrea di Temptation Island Vip è tornata a parlare sul social fotografico, raccontando un altro retroscena che ha lasciato tutti senza parole:

“Dopo aver letto le sue false dichiarazioni, mi trovo costretta mio malgrado a parlare ancora di lui…Una notte mi svegliai perché stava ricevendo dei cuoricini dall’amante…”

Insomma un risveglio davvero traumatico per la donna, la quale ha chiesto poi la separazione.

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti. L’ex moglie furiosa: “La verità è molto brutta”

L‘ex moglie di Andrea Ippoliti pare davvero essere un fiume in piena oggi. E dopo aver svelato su instagram come è riuscita a scoprire il tradimento, ha anche voluto aggiungere un altro particolare:

“Perchè non dice come l’ha conosciuta? La verità è molto brutta…I figli non vedevano di buon occhio la sua amante? Perché non dice il motivo…E’ molto scomodo per lui…”

Questa amante non viene mai citata dalla donna, anche se il riferimento a Nathaly è chiaro visto che è stato lui stesso a dichiarare a Uomini e Donne Magazine di averla conosciuta nel periodo di crisi con l’ex. Insomma l’ex moglie del partecipante di Temptation Island Vip 2 sembra abbia ancora molte cose da chiarire con l’uomo, il quale è stato anche un po’ redarguito da Maria De Filippi in una delle scorse puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Andrea di Temptation Island Vip, l’ex moglie: “Mi spiace abbia chiesto scusa solo alla Caldonazzo”

L’ex moglie di Andrea Ippoliti, sul finire del suo lungo intervento su instagram, si è poi detta dispiaciuta che in quell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine abbia chiesto scusa solo ed esclusivamente a Nathaly Caldonazzo senza fare menzione dei suoi figli, i quali sarebbero stati costretti a vederlo in Tv comportarsi in maniera non molto consona. L’ex partecipante di Temptation Island Vip 2019 le risponderà per le rime?