X


Gossip Temptation Island Vip: Stefano e Cecilia si sono sentiti?

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Gossip
Foto Stefano Macchi Temptation Island Vip villaggio

Stefano Macchi parla di Cecilia Zagarrigo e ammette: “Sono in buona fede”

A Temptation Island Vip Stefano Macchi ha rafforzato il suo amore per Anna Pettinelli e trovato un’amica: Cecilia Zagarrigo. Dopo il reality i due non si sono però più sentiti. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano Macchi ha ammesso riguardo a una possibile telefonata con la single:

“Le direi che vista la situazione sarebbe meglio non sentirsi per un po’. Sono talmente in buona fede che non perdo la speranza di far capire ad Anna come stanno realmente le cose”.

Insomma, il rapporto tra Stefano Macchi e Cecilia si sarebbe congelato dopo il reality. Il doppiatore ha preferito recuperare la storia con la compagna, eliminando tutto ciò che l’ha fatta star male a Temptation Island Vip. Per quanto riguarda Cecilia Zagarrigo, Stefano Macchi ha ammesso di non aver mai pensato alla ragazza come a qualcosa di più di un’amica.

Temptation Island Vip, Stefano Macchi parla di Cecilia Zagarrigo: “È un’amica”

“Con Cecilia se fossimo a scuola sarebbe la compagna di banco simpatica con cui ti diverti a tirare le palline di carta”.

Sono state queste le parole di Stefano Macchi su Cecilia Zagarrigo. La tentatrice invece, in base quanto affermato da Anna Pettinelli, si sarebbe innamorata di Stefano. Le lacrime della ragazza all’uscita di Stefano Macchi dal reality sarebbero state la conferma, per molti, del fatto che per Cecilia il compagno di Anna Pettinelli era diventato qualcosa di più di un semplice amico. Intanto presto il trio sarà ospite a Uomini e Donne dove racconterà cosa avvenuto dopo il reality.

Stefano Macchi racconta un retroscena su Temptation Island Vip

Stefano Macchi ha sottolineato di essere sempre stato in buona fede a Temptation Island Vip, tanto da essere rimasto sorpreso del falò anticipato. Il compagno di Anna Pettinelli ha ammesso:

“Ho pensato che fosse successo qualcosa a mia madre o a Carolina. Quando ho scoperto il vero motivo sono caduto dalle nuvole”.

Intanto Anna Pettinelli ha fatto una rivelazione inattesa sul compagno e sull’esperienza nel reality di Canale5.