X


Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: “Stefano non avrà mai…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
foto anna pettinelli falò

Anna Pettinelli parla di Stefano Macchi e fa una confessione

Anna Pettinelli non ha di certo dimenticato Temptation Island Vip e quanto accaduto tra Stefano Macchi e Cecilia Zagarrigo. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha ammesso di non aver perdonato del tutto il compagno, sottolineando:

“Lui dice di essere stato solo distratto e vorrebbe l’assoluzione piena, non l’avrà mai”.

Anna Pettinelli ha ammesso di continuare a ricordare a Stefano Macchi quanto l’ha fatta star male a Temptation Island Vip. La conduttrice ha evidenziato di non essere una donna gelosa ma di non aver gradito l’atteggiamento troppo disinvolto del compagno con Cecilia:

“Stiamo insieme da sei anni e abbiamo un rapporto esclusivo. Non puoi stare con me e flirtare con lei”.

Il rapporto confidenziale nato tra Stefano Macchi e la tentatrice sarebbe in realtà stato frainteso da Anna Pettinelli. Il doppiatore infatti ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla richiesta di falò anticipato.

Anna Pettinelli rifarebbe Temptation Island Vip? La risposta spiazza

Se Stefano Macchi rifarebbe Temptation Island Vip senza pensarci due volte, Anna Pettinelli è sembrata decisamente in dubbio sulla risposta da dare sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha ammesso infatti di non essersi divertita. All’interno del reality di Canale5 ha versato fiumi di lacrime ed è arrivata sul punto di pensare di chiudere la storia con Stefano Macchi. La Pettinelli ha sottolineato che lei non si sarebbe mai approcciata ad un tentatore con la disinvoltura del compagno:

“Non avrei mai dato tanta confidenza a uno che quasi non conosco”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: cosa è cambiato dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip ha però di fatto rafforzato l’amore di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La coppia ha ammesso che l’esperienza, seppur dura, del reality ha finito per avvicinarli ancora di più. Insomma, Cecilia Zagarrigo sembra un ricordo lontano. Intanto la puntata di ieri sera del reality ha visto gli ascolti in calo per la Marcuzzi.