X


Grande Fratello di Barbara d’Urso: tensione tra due ex concorrenti

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso conferenza stampa grande fratello 2019

Audrey Chabloz del GF di Barbara d’Urso gela Enrico Contarin: “Ho un altro”

Enrico Contarin pare davvero non essersi scordato Audrey Chabloz. Giusto alcune settimane fa ha anche scritto una lettera per lei sulle pagine di Di Più per farle sapere di provare un profondo sentimento nei suoi confronti. Sentimento però non contraccambiato. Difatti oggi Audrey del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha voluto rispondergli sempre con una lettera pubblicata su Di Più. E in questa occasione la ragazza è stata molto chiara e diretta:

“Ti ho sempre visto come amico…Ma adesso nella mia testa ho un altro…Forse questo ti ferirà, ma preferisco essere diretta e sincera…”

Parole che sicuramente lo faranno rimanere molto male, ma che lo aiuteranno a voltare decisamente pagina.

Grande Fratello, Audrey Chabloz a Enrico Contarin: “Perdonami di averti illuso”

Audrey Chabloz, nella lunga lettera scritta sulle pagine di Di Più per rispondere a Enrico Contarin, ha anche fatto mea culpa. Il motivo? Secondo l’ex concorrente del GF della d’Urso probabilmente potrebbe aver avuto degli atteggiamenti fraintendibili nei confronti del ragazzo dentro e fuori dalla casa più spiata dagli italiani:

“Avrei dovuto dirti che tra noi non ci sarebbe potuto essere nulla…Perdonami per averti illuso…”

Successivamente la ragazza ha voluto precisare nella lettera pubblicata sul settimanale Di Più di non aver comunque mai giocato con i suoi sentimenti, ammettendo però di averli forse un po’ troppo sottovalutati non essendo stata capace di interpretarli.

Audrey Chabloz fa un invito a Enrico Contarin del GF: “Chiariamoci di persona”

L’ex gieffina Audrey Chabloz, sul finire della sua lunghissima lettera pubblicata su Di Più, ha anche voluto fare uno speciale invito a Enrico Contarin per chiarire questa ingarbugliata faccenda che tanto ha appassionato i fan dell’ultima edizione del Grande Fratello:

“Ti invito a Ibiza, dove vivo, oppure vediamoci in Italia…Potremmo incontrarci e chiarirci in faccia…E potremmo così anche iniziare un bel rapporto di amicizia…”

Il ragazzo risponderà all’appello?