X


Grey’s Anatomy 16, torna Addison? La Walsh: “Niente è impossibile”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Addison Montgomery

Kate Walsh sul ritorno di Addison in Grey’s Anatomy: “Assolutamente…”

Da quando, nei mesi estivi, Krista Vernoff ha annunciato il possibile ritorno di uno dei personaggi storici di Grey’s Anatomy, il web è stato invaso dalle teorie più disparate circa l’identità dell’attore che avrebbe nuovamente indossato camice e stetoscopio. L’entusiasmo dei fan ha però avuto vita breve, in quanto la showrunner ha reso noto – tramite un comunicato ufficiale – il fallimento delle trattative. Nelle scorse ore, tuttavia, un’intervista alla bella Kate Walsh ha riacceso le speranze dei telespettatori. L’interprete dell’amatissima Addison Montgomery ha infatti aperto le porte ad un possibile ritorno del suo personaggio nel Medical-Drama che l’ha resa famosa. Intercettata dai microfoni di PopCulture, l’affascinante cinquantaduenne non ha escluso un’apparizione nell’ambito della gravidanza che coinvolge l’ex cognata Amelia Shepherd. Ecco le dichiarazioni dell’attrice:

Assolutamente, niente è impossibile! Ho sempre considerato Shondaland la mia seconda casa. In particolare Grey’s Anatomy è una parte fondamentale della mia vita.

Kate Walsh sul possibile ritorno in Grey’s Anatomy: “Certo che tornerei, ma solo se…”

La possibilità di rivedere Addison Montgomery tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial, dipenderebbe tuttavia dalla costruzione di una trama ben strutturata e coerente con quanto avvenuto nelle ultime puntate che l’hanno vista protagonista. L’epilogo della storia che ha coinvolto l’ex dottoressa Shepherd è infatti uno tra i più felici dell’universo Shondaland. La protagonista di Private Practice si è congedata dal pubblico dopo aver coronato il sogno di diventare madre del piccolo Henry e dopo la celebrazione del suo matrimonio con il compagno Jake Reilly. Una situazione che stando alle parole di Kate Walsh non precluderebbe un ritorno in Grey’s Anatomy a patto di portare in scena una storyline che non sconvolga quanto accaduto negli episodi conclusivi:

Sicuro! Certo che tornerei, ma solo se questo avesse senso per tutti. Se fosse il momento giusto e la storia giusta sì, tornerei senza dubbio.

Grey’s Anatomy 16: Addison Montgomery tornerà per assistere la Bailey?

A ben vedere, la recente notizia della gravidanza di Miranda Bailey si presterebbe perfettamente al ritorno di Addison Montgomery. La dottoressa è infatti uno dei più famosi chirurghi neonatali d’America. La possibilità di assistere “La Nazista” nel corso di una gravidanza tardiva e il desiderio di rivedere Amelia Shepherd in occasione della nascita del figlio, sarebbe un’ottima occasione per riavere tra le corsie del Grey-Sloan Memorial la bella dottoressa Montgomery.