X


Grey’s Anatomy 16×02, promo: Amelia svela a Link di essere incinta

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Grey's Anatomy

Spoiler Grey’s Anatomy 16×02: Amelia confesserà a Link di aspettare un bambino

La prima puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha introdotto una nuova storyline che ha lasciato i telespettatori del tutto increduli. Ci riferiamo, ovviamente, alla gravidanza di Amelia Shepherd che, grazie all’aiuto della collega Carina DeLuca, ha realizzato di essere in dolce attesa. Una doccia fredda per il neurochirurgo che adesso si trova a dover decidere se portare avanti o meno la gravidanza. Sebbene non siano arrivate comunicazioni ufficiali, il salto temporale di un mese e la mancanza di rapporti con l’ex marito Owen Hunt, sembrano confermare che la paternità del bambino che Amelia porta in grembo sia attribuibile ad Atticus Link. Ad avvalorare questa tesi è arrivato il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 16×02. Il breve video mostra infatti la dottoressa Shepherd comunicare al suo compagno l’imminente arrivo di una novità. Come specificato da Amelia i due dovranno discutere di un argomento molto intimo: la gravidanza.

Krista Vernoff sulla gravidanza di Amelia Shepherd: “Non sarà facile…”

Sembra quindi chiaro – salvo sorprendenti colpi di scena – che la storyline di Amelia riguarderà da vicino anche il simpatico chirurgo ortopedico. Nel trailer si nota, infatti, che Link sarà sconvolto dalla notizia tanto quanto la sua compagna, ma la decisione della Shepherd, circa la possibilità di portare a termine la gravidanza, potrebbe non essere così scontata. A tal proposito, nelle scorse ore, è intervenuta Krista Vernoff che intercettata dai microfoni di TvLine ha offerto una panoramica sulle prossime avventure dell’amatissimo neurochirurgo:

Amelia ha un passato davvero terribile per quanto riguarda l’esperienza della gravidanza! Questa situazione è molto complicata per lei. Non penso che cadrà in depressione, ma la notizia comporta scelte complicate da mettere in atto.

A ben vedere, infatti, l’esperienza della gravidanza potrebbe far emergere il sofferto passato della simpatica dottoressa. Come noto ai telespettatori di Private Practice (primo spinoff di Grey’s Anatomy), nel corso della quinta stagione Amelia ha dato alla luce il piccolo Christopher, morto subito dopo la nascita a causa di gravissima malformazione congenita:

La scelta che dovrà fare Amelia avrà un peso sicuramente maggiore rispetto a chi non ha il suo vissuto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×02: il nuovo lavoro di Alex e Richard

Se dunque il futuro di Amelia e Link rimane ancora un’incognita, il promo della 16×02 offre una panoramica anche sulle prossime avventure di Meredith Grey. La protagonista di Grey’s Anatomy – che recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato  il suo finale di serie ideale –  continuerà a svolgere il suo servizio in comunità. Lontana dai corridoi del Grey-Sloan Memorial, la dottoressa organizzerà una piccola clinica all’aperto tramite la quale presterà assistenza medica ai suoi nuovi colleghi. Alex e Richard, invece, faranno i conti con le precarie condizioni del nuovo ospedale dove hanno recentemente trovato lavoro dopo il licenziamento messo in atto da Miranda Bailey.

Ecco il trailer della puntata: