X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli svela: “Vorrei condurre L’Eredità”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli, diretta interrotta

Giancarlo Magalli ammette: “Dopo I Fatti Vostri mi piacerebbe condurre L’Eredità”

E’ stato il sito Huffingtonpost.it ad intervistarlo, chiedendogli se è un po’ stanco della conduzione de I Fatti Vostri dopo così tante edizioni: ci riferiamo a Giancarlo Magalli il quale, raccontandosi a 360 gradi nell’intervista in questione, si è detto molto orgoglioso di essere il padrone di casa dello storico programma del mezzogiorno di Rai2 firmato Michele Guardì, ma precisando anche:

Se mi facessero fare finalmente qualcosa di nuovo, ne sarei felice. Mi piacerebbe condurre L’Eredità o un altro quiz […] Conduco volentieri I Fatti Vostri: è un programma che mi ha dato tanto, ma ora anche voglia di cambiare […] eppure mi collocano sempre al mattino…

I Fatti Vostri, Magalli dice la sua sul Grande Fratello: “E’ peggiorato dalla seconda edizione”

Continuando l’intervista, il conduttore de I Fatti Vostri (la cui diretta ieri è stata interrotta in anticipo) ha detto la sua anche sui reality, commentando in particolar modo il Grande Fratello.

In Italia i reality sono iniziati con la prima edizione del GF, che è stata un vero e proprio evento storico, mediatico e sociale… una bomba! […] Ma dalla seconda edizione in poi è tutto peggiorato: oggi nei reality la realtà quasi non c’è più e spesso vediamo commedie recitate anche male!

A tal proposito Giancarlo Magalli ha svelato un aneddoto, raccontando di essere andato più volte a Cinecittà nel corso della prima edizione del GF, poiché era amico del regista e di un cameraman, i quali gli hanno dato la possibilità di spiare un po’ il tutto da dietro le quinte.

Giancarlo Magalli fa un’ammissione sulla sua vita privata: “Mi manca l’amore”

Infine, prima di terminare l’intervista, Magalli (sul quale ieri Adriana Volpe ha tuonato ancora una volta tramite social) ha fatto una confessione sulla sua vita privata, rivelando: “L’amore mi manca: è una cosa che non ho, che rimpiango e che mi piacerebbe avere”.