X


Ida Platano riceve una sorpresa: “Guardate cosa mi è arrivato”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano felice

Uomini e Donne Over, Ida Platano riceve delle rose: “Grazie!”

Ida Platano, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare per aver deciso di tornare insieme al suo compagno storico Riccardo Guarnieri. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Un annuncio che ha fatto felici molti, ma ha anche fatto storcere il naso a tanti altri, i quali non hanno nascosto sui social di temere che la dama possa aver commesso un errore a dare una seconda chance al cavaliere. Avranno ragione questi ultimi a pensarla così? Oppure la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarà destinata ad avere lo stesso lieto fine di quella di Ursula e Sossio? Chissà, intanto stamattina la dama ha ricevuto una sorpresa: una sua collega le ha regalato un bel mazzo di rose rosse e bianche. Un regalo graditissimo dalla donna, la quale ha pubblicato un video su instagram per mostrare questi fiori e per ringraziarla per il bel gesto:

“Guardate la mia sposa Jessica cosa mi ha portato? Ma grazieeeeee”

E chissà se e quando farà un gesto simile anche il suo fidanzato. Ovviamente i fan sperano molto presto.

Ida Platano dopo la puntata del Trono Over: il messaggio di un fan è un avviso per Riccardo?

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne Over ha sicuramente suscitato varie reazioni nel pubblico a casa, il quale ha avuto opinioni discordanti sul ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. In effetti c’è anche da dire che la stessa dama ieri non ha fatto mistero di avere paura di essere ferita nuovamente dal cavaliere tarantino. Quest’ultima ha anche ricevuto in queste ore molti messaggi di sostegno da parte dei fan. E uno di questi l’ha particolarmente colpita, tanto da pubblicarlo sul suo profilo personale instagram: “Sei speciale, ma non sei per tutti…Sei una persona che con lo sguardo dice tutto, dimostrando poco…Ma con il cuore dai ogni cosa…” Un messaggio questo che ha fatto pensare a molti supporter al fatto che Ida abbia voluto condividerlo per far capire determinate cose a Riccardo Guarnieri, il quale, spesso e volentieri, ha dimostrato di non capirla in certe situazioni. Sarà così?

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne confessa: “Non sono sparito”

Riccardo Guarnieri, in queste ultime settimane, è stato un po’ assente sui social. Una ‘latitanza’ ritenuta sospetta da molti suoi supporter. Tuttavia oggi il cavaliere di UeD è tornato nuovamente su instagram pubblicando un suo video direttamente dal mare di Marina di Lizzano in provincia di Taranto. E in questa occasione l’uomo ha confessato: “Eccomi non sono sparito…E’ che mi sto godendo ancora qualche giorno di mare…” Con lui non c’è ovviamente Ida, la quale è a Brescia a lavorare al suo salone. Lo raggiungerà presto?