X


Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena: “Ho preso una decisione!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Soap
foto giulia interpreta ludovica a il paradiso

Giulia Arena de Il Paradiso delle signore confessa: “Presto cederò”

Giulia Arena ha rilasciato una lunga intervista al magazine Diva e Donna. E in questa occasione l’attrice ha parlato ovviamente della soap Il paradiso delle signore dove interpreta la cinica nobildonna Ludovica Brancia di Montalto. Ma nell’intervista ha ovviamente anche parlato un po’ di sè e della sua vita privata, facendo un annuncio che ha già mandato in visibilio i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? Giulia Arena, parlando del suo rapporto con il fidanzato storico, ha svelato senza tanti mezzi termini al settimanale edito da Cairo Editore:

“Penso proprio che cominceremo a convivere…Sono ormai 5 mesi che sono sempre da lui, anche se a casa mia non ho rinunciato…Ormai però siamo sempre sotto lo stesso tetto, quindi penso proprio cederò…”

Insomma l’attrice che interpreta Ludovica Brancia di Montalto a Il paradiso delle signore pare davvero stia vivendo un momento magico tra il lavoro e la sua vita privata.

Il paradiso delle signore: Giulia Arena parla del suo personaggio nella soap

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Giulia Arena di parlare un attimo del personaggio che interpreta a Il paradiso delle signore, Ludovica Brancia di Montalto. E a questo punto l’attrice ha svelato un piccolo retroscena:

“Quando ho cominciato a girare il Paradiso il mio era un personaggio ‘temporaneo’, poi è cresciuto di importanza di puntata in puntata, ed è stata una grande soddisfazione per me, oltre che una bella sorpresa…”

Successivamente Giulia Arena ha anche dato un piccolo spoiler inerente sempre al suo personaggio che interpreta ne Il paradiso delle signore (QUI le trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2019): “Cambierà molto Ludovica per via della morte del padre…Maturerà e il suo amore non ricambiato lo vedrà con occhi diversi…”

Giulia Arena senza freni: “Renzi mi ha deluso”

Giulia Arena, sul finire dell’intervista al settimanale Diva e Donna, ha anche voluto parlare di una sua grande passione: la politica. Difatti l’attrice de Il paradiso delle signore ha ammesso di essere sempre stata di centro sinistra e di essersi avvicinata molto anche a Matteo Renzi, il quale però l’ha delusa. E su chi ha fatto notare a Giulia Arena de Il paradiso delle signore di evitare di esporsi politicamente perchè non giocherebbe in suo favore nel mestiere che ha deciso di fare ha risposto così: “Lo trovo assurdo perchè ho sempre seguito la politica…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?