X


Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: arrivano Francesca e Rocco

L’attesa è finita. Lunedì andrà in onda la prima puntata della quarta stagione de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni della soap opera di Rai1 svelano che negli episodi della prossima settimana nuovi personaggi entreranno nel cast. Al paradiso ci saranno infatti due nuove Veneri: Francesca Molinari e Marina Fiore. La prima prenderà il posto di capo commessa. Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che a Milano arriverà anche Rocco Amato, nipote di Angela, il ragazzo sarà assunto come nuovo magazziniere nel negozio. A colorare le trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre de Il paradiso delle signore ci sarà anche Angela, una ragazza di periferia che arriverà a Milano in cerca di lavoro. La giovane verrà assunta al Paradiso delle signore e stringerà subito un buon rapporto con le Veneri, conquistando la benevolenza di Adelaide e Riccardo.

Paradiso delle signore, 14-18 ottobre: nozze a rischio per Marta e Vittorio

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che continueranno i preparativi del matrimonio di Vittorio Conti e Marta Guarnieri. L’imprenditore chiederà a Gabriella di cucire l’abito da sposa della fidanzata, in modo da far decollare la sua attività. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore tornerà anche Umberto Guarnieri che inizierà a scontrarsi con il figlio. Il personaggio interpretato da Roberto Farnesi, sbalordito di recente, rischierà di rovinare le nozze. Per evitare il peggio Vittorio deciderà di fare una sorpresa a Marta, organizzando la cerimonia in gran segreto. Di recente Tersigni ha fatto una confidenza proprio sulle nozze. Intanto al Paradiso delle signore Gabriella scoprirà di avere un ammiratore segreto, scatenando la gelosia di Salvatore.

Spoiler Il paradiso delle signore, prossima settimana: Nicoletta teme Riccardo

Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore, Cesare non potrà partecipare al matrimonio di Marta e Vittorio e Nicoletta deciderà di non andare in Chiesa per evitare di incontrare Riccardo. La ragazza continuerà a provare qualcosa per lui. Intanto la Cattaneo inizierà a far fatica a gestire la figlia nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore.