X


Il paradiso delle signore, l’attore di Riccardo rivela un segreto

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Soap
foto Riccardo Il Paradiso delle Signore

Il paradiso delle signore: la confessione intima di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore sta tenendo incollato al teleschermo il pubblico di Rai1. La sua storia d’amore con Nicoletta Cattaneo e le vicende professionali ingarbugliate hanno riempito di colpi di scena Il paradiso delle signore. Sulle pagine del settimanale Chi, l’attore ha fatto una confessione intima, sottolineando che nella vita privata non è esattamente uno sciupa femmine, al contrario è molto romantico e sogna il vero amore:

“Sono un tipo molto romantico, al di là di quello che si può immaginare, mi piacerebbe trovare una fidanzata, ma al momento sono ancora single”.

Enrico Oetiker, che dà il volto a Riccardo Guarnieri nel Paradiso delle signore, ha tracciato un identikit della sua donna ideale:

“Una ragazza acqua e sapone e non troppo alta […] L’importante è che sia una donna capace di dominarmi”.

Riccardo Guarnieri del Paradiso delle signore: il retroscena inaspettato

Enrico Oetiker, Riccardo ne Il paradiso delle signore, ha ammesso che per strada viene riconosciuto e chiamato proprio come il suo personaggio della soap. L’attore ha ammesso di non essere dispiaciuto di essere chiamato “Riccardino” dai fans, al contrario. Enrico Oetiker non ha fatto anticipazioni sul Paradiso delle signore, così come Giorgio Lupano, che nella serie interpreta Luciano Cattaneo. L’attore ha ammesso, sul settimanale Chi, di essere piacevolmente sorpreso del grande seguito che la soap di Rai1 ha sul web, sottolineando di essere molto attento anche ai suggerimenti del pubblico.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la rivelazione dell’attore di Luciano

Giorgio Lupano ha sottolineato che lavorare in una serie come Il paradiso delle signore può non essere semplicissimo. L’attore di Luciano Cattaneo ha ammesso di aver bisogno di un momento di silenzio prima del ciak per concentrarsi sulla parte, cosa che in un set con un gruppo di 200 persone è spesso complicato. Intanto nelle puntate di questa settimana della soap ci saranno interessanti colpi di scena.