X


Il paradiso delle signore anticipazioni: trame 28 ottobre-1 novembre

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore fiction, anticipazioni puntate prossima settimana

I colpi di scena non mancheranno nelle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre del Paradiso delle signore. Nelle nuove puntate della soap opera Nicoletta continuerà a pensare al bacio che si è scambiata con Riccardo e deciderà di incontrarlo clandestinamente. In casa Cattaneo però arriverà la madre di Cesare che scombinerà i suoi piani. Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Nicoletta e Riccardo troveranno il modo di incontrarsi lo stesso, la ragazza però inizierà a sentirsi in colpa per aver tradito il marito. Nel frattempo le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Vittorio ritroverà la merce rubata e potrà pensare alla nuova linea di abbigliamento. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Gabriella verrà incaricata di realizzare una nuova collezione con il marchio del grande magazzino, ma andrà nel panico.

Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: il “no” inaspettato

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che Gabriella chiederà ad Agnese di aiutarla, supervisionando i suoi lavori. La ragazza però si rifiuterà. Gabriella andrà in crisi, sarà però Salvatore a motivarla. Nelle nuove trame de Il paradiso delle signore, tornerà Ludovica. La ragazza a seguito di un grave lutto, farà ritorno a Milano con la madre. Nelle prossime puntate della fiction Il paradiso delle signore, Umberto Guarnieri si metterà subito in moto nel tentativo di mettere le mani sull’eredità della famiglia Brancia di Montalto. Intanto al Paradiso delle signore, Ludovica si renderà conto di essere ancora innamorata di Riccardo. Il ragazzo però non avrà occhi che per Nicoletta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: una coppia in pericolo

Nei nuovi episodi del Paradiso delle signore fiction Cosimo continuerà a corteggiare Gabriella sotto gli occhi di Salvatore, mentre Agnese verrà assunta ufficialmente da Vittorio. Intanto al Paradiso delle signore, dopo i fatti della scorsa settimana, Marcello sentirà Ludovica e Flavia parlar male di Agnese e se ne andrà via stizzito. Intanto tra Vittorio e Marta ci saranno attriti.