X


Ilary Blasi in difficoltà a EuroGames: “Non riesco a replicare”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

EuroGames, Ilary Blasi ammette: “Capisco l’inglese, ma faccio fatica a replicare”

Intervistata da TeleSette, Ilary Blasi è tornata a parlare di EuroGames, il game show condotto insieme ad Alvin, crollato alla seconda puntata nonostante la durata inferiore rispetto all’esordio. Il programma ha perso quattro punti percentuali in una sola settimana, battuto dal diretto competitor Un Passo dal Cielo 5 su Rai1. La conduttrice non ha nascosto di avere delle difficoltà a EuroGames, a causa della sua scarsa conoscenza della lingua inglese:

“Devo dire che nell’inglese Alvin è bravissimo e fa tutto lui. Io sono nella fase in cui capisco tutto, ma faccio fatica a replicare. Poi quando so che c’è presente qualcuno che lo sa bene mi vergogno”.

La migliore forma di comunicazione per Ilary Blasi risiede nell’abbraccio: è proprio questo che fanno i partecipanti al termine di ogni puntata di EuroGames:

“Tutti parlando lingue diverse, si complimentano a vicenda e si abbracciano”.

EuroGames anticipazioni: Ilary Blasi spoilera una proposta di matrimonio

Questa sera, giovedì 3 ottobre, in prima serata su Canale 5 tornano gli EuroGames con Ilary Blasi e Alvin. Le sei squadre protagoniste di questo terzo appuntamento sono agguerritissime e pronte a contendersi la vittoria. In campo scenderanno Catania per l’Italia, Colonia per la Germania, le Isole Cicladi per la Grecia, Poznan per la Polonia, Mosca per la Russia e Astorga per la Spagna. Tra le nuove prove della serata anche la Paella che vedrà i concorrenti trasformarsi negli ingredienti tipici. Intervistata da TeleSette, Ilary Blasi ha spoilerato un’anticipazione su EuroGames: nel corso delle prossime puntate, condotte insieme ad Alvin che l’ha bacchettata in diretta la scorsa settimana, ci sarà una proposta di matrimonio. Ebbene sì, un uomo si inginocchierà e chiederà in sposa la sua compagna. EuroGames è molto caro all’ex conduttrice del Grande Fratello Vip: il fatto di poter condurre un programma storico come Giochi senza Frontiere è già di per sè un grande sogno, poiché lega questo programma alla sua infanzia. A TeleSette, infatti, Ilary Blasi ha raccontato che da piccola lo guardava in estate insieme agli amici e ai suoi nonni:

“Chi l’avrebbe mai detto che un giorno mi sarei ritrovata dall’altra parte del video?”

Ilary Blasi dopo EuroGames: salta la sitcom con il marito Francesco Totti?

Alla rivista, Ilary Blasi ha lasciato intendere che al momento la sitcom con Francesco Totti, della quale è già stata girata qualche puntata durante la scorsa estate con grandi amici nella loro casa, è bloccata:

“Dobbiamo capire se farla o meno. Tutto è ancora in alto mare”.

Se si realizzerà, potremmo vedere la vera routine della conduttrice di EuroGames e dell’ex calciatore romano.