X


Imma Tataranni, Cesare Bocci sul suo dolore personale: “E’ stata dura”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Notizie Varie
Foto Cesare Bocci Domenica In

Cesare Bocci parla di Imma Tataranni e della compagna Daniela: “E’ stata in coma”

Cesare Bocci è uno dei protagonisti della fiction rivelazione dell’autunno Imma Tataranni Sostituto Procuratore, che si avvia alla conclusione stasera in prima serata su Rai1. Il celebre attore, già protagonista di un altro successo della rete (Il commissario Montalbano), è tornato a parlare del dramma che ha vissuto qualche anno fa e che ha colpito la sua compagna Daniela. Nelle dichiarazioni pubblicate su Tv Mia, infatti, Cesare ha ricordato quei momenti e ha detto:

“Sono stati anni difficili. Daniela è rimasta in coma per oltre un mese e ha perso la memoria.”

Un racconto intenso, dunque, per Cesare, che ha rivissuto quei momenti drammatici che hanno colpito lui e Daniela Spada, la sua compagna, che non ricordava neppure di essere mamma. L’attore ha anche dichiarato che è stata dura, ma i due hanno potuto contare sulla famiglia, che ha dato loro tanta forza.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore anticipazioni. Cesare Bocci: “Tradisco solo sul set!”

Cesare Bocci, nelle dichiarazioni apparse su Tv Mia, dunque, ha ripercorso quei momenti difficili. Momenti che, per fortuna, sono acqua passata. Quello che ha colpito tutti è stato l’amore dell’attore nei confronti della compagna Daniela Spada, il suo stare vicino a lei e donarle tutto l’amore del mondo. Non è lo stesso, invece, per il personaggio che interpreta ne Il commissario Montalbano, ovvero il seducente Mimì Augello. A tal proposito, Cesare ha tenuto a precisare che…

“Se io nella realtà mi comportassi come Mimì Augello la mia compagna mi avrebbe già messo alla porta.”

Bocci ha affermato di tradire solo sul set, per esigenza di copione dunque, ma non nella vita, dove ama profondamente la sua Daniela. Cesare, inoltre, è anche tra i protagonisti della serie del momento Imma Tataranni Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera. Cosa succederà nell’ultima puntata della fiction?

Cesare Bocci parla del suo personaggio in Imma Tataranni – Sostituto Procuratore stasera su Rai1

Stasera, come abbiamo già detto, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore (qui per le anticipazioni dell’ultima puntata, ndr). La fiction con Vanessa Scalera, infatti, si avvia alla conclusione dopo aver registrato ascolti record ed essere diventata subito una delle fiction più viste della stagione. Cesare Bocci, che nella serie interpreta Saverio Romaniello, ha dunque ammesso di essere l’opposto dei ruoli che interpreta sullo schermo. E se sul set gioca con sguardi ammiccanti, nella vita invece è un compagno e padre premuroso e amorevole. L’appuntamento con l’ultima puntata di Imma Tataranni è per stasera in prima serata su Rai1. Ci sarà una seconda stagione di Imma Tataranni? Staremo a vedere…