X


Imma Tataranni, trama quarta puntata: i dubbi di Vanessa Scalera

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore, puntata del 13 ottobre

Un nuovo delitto e un caso decisamente scomodo e ambiguo sarà al centro della quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La fiction in sei puntate, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, andrà in onda su Rai 1 nel consueto orario delle 21.25. Domenica prossima Vanessa Scalera dovrà fare i conti con nuovi misteri, segreti inconfessabili e tranelli. Nella puntata del 13 ottobre di Imma Tataranni il giallo viaggerà in parallelo alla trama rosa, la protagonista dovrà fare i conti con dubbi e incomprensioni. Nello scorso episodio della fiction di Rai1, la gelosia per Ippazio ha svelato un retroscena inaspettato. Il Sostituto procuratore di Matera ha indagato anche sull’omicidio di Domenico Grieco, un architetto, il cui corpo privo di vita, è stato ritrovato mummificato 15 anni dopo la sua morte. La 4° puntata di Imma Tataranni sarà all’insegna dei colpi di scena.

Imma Tataranni, anticipazioni 4° puntata: il segreto inaspettato

Le anticipazioni di Imma Tataranni svelano che dopo la scorsa puntata della fiction, un nuovo delitto terrà impegnato il personaggio interpretato da Vanessa Scalera nella SERIE TV. La donna si scontrerà ancora una volta con il Procuratore Capo che farà fatica a seguire le sue intuizioni. Alla fine però l’istinto di Imma riuscirà a portare verso la soluzione del caso. Nel frattempo Nella quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore l’attrazione della protagonista per Ippazio sarà ancora più evidente. Imma sognerà di baciare il collega. Le anticipazioni della 4° puntata di Imma Tataranni svelano però che ci sarà una novità per Ippazio.

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore: colpo di scena per Ippazio

Le anticipazioni di Imma Tataranni – Sostituto procuratore svelano che nella prossima puntata Ippazio potrebbe allontanarsi da Vanessa Scalera. Il poliziotto infatti si prenderà una cotta per un’altra e perderà la testa nella 4° puntata di Imma Tataranni. L’appuntamento perciò con la fiction di Rai1 è per domenica 13 ottobre alle 21.25.