X


Iva Zanicchi: perché ha rifiutato Ora o mai più 2020 con Amadeus

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Io e Te

Ora o mai più di Amadeus: ecco perchè non ci sarà Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa occasione ha parlato dei suoi progetti futuri. Progetti che però non prevedono la sua partecipazione a Ora o mai più di Amadeus. Difatti l’artista ha rivelato di aver ricevuto un’allettante proposta dal conduttore per entrare nella giuria vip del popolare talent show del Sabato sera di Rai Uno. Tuttavia quest’ultima ha dichiarato di aver preferito declinare l’invito nonostante la proposte fosse decisamente buona:

“E’ che sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di Ok, il prezzo è giusto…Mi sono fermata qui…”

Insomma Iva Zanicchi non sarà a Ora o mai più 2020. Ma niente paura perchè ha già annunciato che questa stagione Tv sarà ricca di impegni.

Iva Zanicchi sarà al Grande Fratello e a #CR4 di Chiambretti

La cantante Iva Zanicchi, nell’intervista a Oggi, ha annunciato il suo ritorno al Grande Fratello di Barbara d’Urso nel ruolo di opinionista. Al suo fianco, come confermato da lei stessa al settimanale, ci sarà ancora una volta il cantautore Cristiano Malgioglio. In pratica pare che Barbara d’Urso, dopo l’ottimo successo ottenuto dalla scorsa edizione del reality, non voglia fare tanti cambiamenti, non toccando quindi nemmeno gli opinionisti che tante dinamiche hanno creato con i concorrenti. Iva Zanicchi sarà anche a #CR4 di Chiambretti. E a tal proposito ha svelato al settimanale edito da RCS: “Lui ha idee da sottopormi, io ne ho altre da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa…” Avrà una sua rubrica fissa all’interno del programma?

All together now giuria, Iva Zanicchi: “Ci sarò a tutte le puntate”

Iva Zanicchi, la scorsa stagione televisiva, ha anche partecipato a qualche puntata di All together now di Michelle Hunziker e J-Ax. E anche nella seconda edizione che partirà a Dicembre ci sarà, rivelando una novità a Oggi: “Ci sarò a tutte e sei le puntate, non una sola…” Insomma Iva Zanicchi, la quale ha fatto una gaffe su Matano, pare avrà una stagione televisiva davvero ricca di impegni.