X


Alberto Matano imbarazzato per una gaffe di Iva Zanicchi

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a La vita in diretta

La vita in diretta, Iva Zanicchi commette una gaffe su Alberto Matano: la sua reazione

E’ stata Iva Zanicchi l’ultima ospite della prima settimana de La vita in diretta 2019/2020, iniziata lunedì scorso, con la conduzione della nuova coppia formata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. E proprio il giornalista del TG1, intervistandola, si è mostrato un po’ imbarazzato per una sua gaffe. Parlando dei social, sui quali è sempre molto attiva e pubblica spesso delle ricette per i suoi fans, Iva Zanicchi gli ha infatti consigliato di seguirla, precisando subito dopo: “So che sei sposato ed hai anche dei bambini”. Visibilmente perplesso, Alberto Matano ha quindi asserito timidamente: “Veramente no, non sono sposato…”. “Oh, che gaffe! Come non sei sposato? E perchè non lo sei…?” gli ha dunque chiesto Iva, ma lui ha glissato e ha tagliato corto rispondendole che potrebbe decidere di sposarsi presto!

Iva Zanicchi fa una battuta a La vita in diretta: “Con l’età tutto si accorcia…”. Matano ride

Continuando l’intervista, Iva Zanicchi a La vita in diretta ha ripercorso la sua brillante carriera da cantante e il suo passato da ragazza non famosa, arrivando a svelare che un tempo aveva il naso molto più lungo di adesso. A tal proposito ha precisato: “Con gli anni il mio naso si è accorciato, perchè con l’età tutto si accorcia…”. Qualche inevitabile risata in studio c’è stata, anche se Alberto Matano, dopo aver accennato un sorriso, ha proseguito l’intervista senza dare peso alla battuta… E le gag non sono finite qui, perchè la cantante subito dopo, alludendo al suo brano di maggior successo, ossia ‘Zingara’, ha fatto una sorta di profezia sul futuro del giornalista (che in una recente intervista ha detto la sua su Barbara d’Urso), prevedendo per lui un grande successo come conduttore.

La vita in diretta, Iva Zanicchi intervistata da Alberto Matano: “Nessuna rivalità con Mina”

E tra una domanda e l’altra Iva Zanicchi a La vita in diretta con Alberto Matano ha parlato anche della presunta rivalità con Mina, affermando: “Competere con lei era impossibile, non eravamo rivali”. L’artista (che giorni fa ha annunciato di voler essere tra i coach di Ora o mai più 2020) ha speso infine alcune parole sul suo passato in politica, precisando di non ritenere un errore la scelta fatta, perchè “la politica dovremmo farla tutti!”.